Accessori sposa Nicole spose 2016: proposte dalla nuova collezione [FOTO]

da , il

    Tra le nuove collezioni di Nicole Spose 2016, non mancano gli accessori per la sposa, perfetti per completare con stile ed eleganza il bridal look del gran giorno. La stilista Alessandra Rinaudo propone diverse soluzioni di classe, da abbinare a tutte le linee di modelli presentate per la stagione in arrivo. Dai veli più classici e romantici ai gioielli, dalle scarpe ai guanti, nessun particolare sarà lasciato al caso, non vi resta che scoprire l’intera collezione e scegliere il dettaglio che fa per voi!

    Accessori tradizionali per la sposa

    Le nuove collezioni della casa di moda italiana Nicole Spose propongono stili differenti per la ragazza sognatrice, dai più classici e tradizionali ai più moderni. Ogni linea si distingue dalle altre, ma tutte sono pensate per far sentire la sposa una vera principessa nel giorno tanto atteso. Tra le novità dell’anno, vediamo i bellissimi abiti Aurora 2016, che vanno ad aggiungersi alle già note linee Romance e Colet. Ma non c’è abito da sposa perfetto senza un accessorio che lo completi. Ecco perché la stilista Alessandra Rinaudo ha pensato bene di proporre un’intera collezione di accessori per ogni linea 2016. L’elemento più amato e utilizzato è il classico velo, accessorio della tradizione da abbinare all’acconciatura della sposa. I veli Nicole Spose 2016 si adattano a stili differenti: dai più semplici e moderni, in tulle o voile senza decorazioni, ai più elaborati veli in pizzo, con bordi ricamati e lunghi fino ai piedi. Sempre rimanendo in tema acconciatura, bellissime le proposte con fermagli preziosi, a forma di farfalla per la collezione Nicole Spose, o a forma di corona, molto regale, per la linea Alessandra Rinaudo 2016. Impossibile non ammirare, inoltre, le bellissime coroncine e i diademi con strass proposte per chi ama osare di più.

    Coprispalle e guanti by Nicole Spose

    Un altro accessorio che non può mancare se vi sposate in chiesa, è il coprispalle. Nicole Spose propone bellissime e originali alternative al solito giacchino in voile, con mantelle ricamate e lunghe fino alle caviglie, da vera regina delle nevi, o con boleri chic davvero unici. Se amate i ricami troverete bellissime idee in questa nuova collezione, da abbinare al vostro abito romantico. Se desiderate indossare anche i guanti, per un tocco di classe da vere principesse d’altri tempi, troverete bellissimi modelli ricamati, dal gusto retro. Nicole Spose offre anche bellissimi orecchini pendenti e girocollo con pietre dure, per illuminare al meglio l’incarnato della sposa.

    Le scarpe per il matrimonio

    E per finire in bellezza, come non parlare delle scarpe da sposa 2016? Abbiamo già visto la collezione di calzature firmata Alessandra Rinaudo per il prossimo anno, ma non mancano alcuni modelli per la linea Nicole Spose. Vediamo bellissime pumps bianche con tacco alto e plateau, scarpe open toe con ricami e splendide décolleté bianche con tacchi di diverse altezze.