Accessori sposa Pronovias per capelli e non solo [FOTO]

da , il

    Nella nuova collezione Pronovias gli accessori da sposa non mancano, che siano per impreziosire capelli e acconciature o per evidenziare il punto vita. Il brand, tanto amato dalle ragazze in cerca dell’abito giusto per le nozze, offre numerose soluzioni per personalizzare il look con piccoli tocchi di stile. Per una sposa, infatti, anche il minimo dettaglio è importante poiché potrebbe conferire quel pizzico di eleganza o di estrosità in più, rendendo il wedding style perfetto. Proprio per questo Pronovias ha creato fermagli, copricapo, veli, cinture e gioielli da abbinare agli abiti da sposa della nuova collezione. Ricordate che a volte basta un solo elemento, anche il più fine, per distinguervi.

    Gli accessori per i capelli

    Se credevate che bastasse scegliere il vestito da sposa per cavarvela, preparatevi a cambiare idea. Niente terrorismo, sia chiaro: selezionare con cura ogni accessorio è un’operazione divertente che, con l’aiuto delle amiche, può trasformarsi in una nuova occasione di shopping. Esiste una gamma di accessori per la sposa, ognuno adatto a creare uno stile chic, oppure a rendere il look originale. Pronovias è il brand perfetto per giocare con i dettagli: dall’acconciatura alla cintura, vi permette di optare per più soluzioni, con una serie di accessori elegante e davvero di classe. Per chi desidera sfoggiare acconciature da sposa degne di una fiaba, la casa di moda propone una varietà di coroncine, diademi, cerchietti e fermagli a tema floreale, color bianco e argento, adatti a trasformarvi nelle regine (con tanto di corona) della cerimonia. Sempre per decorare il capo, non potevano certo mancare i magnifici veli da sposa, a cui quasi nessuna rinuncia nel giorno delle nozze.

    SCOPRI COME SCEGLIERE IL VELO DA SPOSA

    Anche in questo caso, Pronovias sfoggia una collezione interessante, che spazia dai veli lunghi tradizionali, anche decorati con pizzo, ai veli corti e più sbarazzini, da applicare all’acconciatura con un pratico fermaglio.

    Gli ultimi dettagli per un wedding look perfetto

    Una volta decorato il capo, è il momento di scegliere gli ultimi accessori da sposa, come gioielli, coprispalle ed eventuali cinture da applicare al punto vita. La bigiotteria Pronovias propone alle spose orecchini molto chic, dai piccoli brillantini a lobo ai pendenti più sofisticati, adatti a rendere il look più prezioso ma senza esagerare. Per coprirvi le spalle, invece, vi sono soluzioni di vario genere e qui la sposa può davvero sbizzarrirsi scegliendo di indossare una stola piumata o un semplice coprispalle trasparente o in pizzo. Infine, per chi non vuole farsi mancare nulla, ecco le cinture Pronovias, perfette per chi vuole spezzare con un tocco di colore. Come i fermagli, anche gli accessori da abbinare all’abito propongono le tonalità del bianco e dell’argento, con decorazioni floreali eleganti, perle e paillettes, adatte a un look sfavillante e principesco. Insomma, le possibilità non mancano di certo ma ricordate di non lasciarvi trasportare dalla smania di avere ogni accessorio, altrimenti rischiate di esagerare. Una sposa elegante sa dosare con gusto ogni elemento.