Accessori sposa Rosa Clarà: la collezione 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione di accessori per la sposa firmata Rosa Clarà 2017 propone tantissime varietà di scarpe, veli e decorazioni per l’acconciatura. Quale modo migliore per completare il bridal look con eleganza e un tocco di classe? Ogni accessorio presenta lo stile romantico del brand spagnolo, rigorosamente in bianco con qualche sobria eccezione nelle calzature. Adatti a tutte le stagioni, i complementi per gli abiti da sposa non deluderanno le vostre aspettative. Scopriteli con noi!

    Scarpe da sposa Rosa Clarà 2017

    Se avete già scelto un abito da sposa, magari proprio della collezione Rosa Clarà 2017, potete pensare alle scarpe. Le calzature per la sposa devono essere comode e in linea con lo stile scelto per il vestito. Le più eleganti sono le classiche décolleté, più indicate per le stagioni fredde, oppure sandali o scarpe aperte per le stagioni calde.

    GUARDA LE PIÙ BELLE SCARPE PER LA SPOSA 2017

    Nella collezione Rosa Clarà troviamo bellissime proposte con ricami in pizzo, aperte o chiuse, sandali chic anche t-bar, moltissime open toe, con e senza fiocco, in pelle o tessuto. Non mancano ovviamente le proposte con scarpa chiusa a punta arrotondata. Infine, per chi ama le altezze, le mitiche pumps con plateau sono un evergreen. Oltre al bianco più tradizionale, vediamo calzature in tessuto color champagne e rosa antico.

    Acconciature per la sposa chic

    Rosa Clarà propone anche interessanti accessori per i capelli, per decorare l’acconciatura della sposa con eleganza. Fiori in tessuto e fermagli bianchi non mancano mai, potete scegliere tra rose, margherite e tante varietà molto chic. Diademi in tessuto ricamati e velette a rete possono invece conferire un tocco retrò al vostro look da sposa.

    Veli da sposa Rosa Clarà

    Un altro accessorio per completare l’outfit della sposa è il velo, tradizionale ed elegante. Per le più romantiche vediamo bellissime proposte in tulle e pizzo, con ricami floreali da applicare al capo, con veli più o meno lunghi. Se amate la semplicità, potete invece optare per un velo in tulle, senza ricami. infine, sempre per un tocco sbarazzino dal gusto retrò, bellissima la proposta con velo copricapo, in stile Anni Venti.

    GUARDA TUTTI I TIPI DI VELI DA SPOSA

    Coprispalle e borse per la sposa 2017

    Accessori irrinunciabili per la sposa sono infine il coprispalle, fondamentale per chi si sposa in chiesa, e la borsa. Rosa Clarà propone bellissimi bolerini in pizzo con ricami chic a tema floreale, maniche rimovibili per la cerimonia e una bella pochette total white con paillettes.

    Abiti da sposa 2017 Rosa Clarà

    Dolcetto o scherzetto?