Acconciature da sposa con fermaglio tra i capelli: le idee più femminili [FOTO]

Acconciature da sposa con fermaglio tra i capelli: le idee più femminili [FOTO]
da in Acconciature Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le acconciature da sposa con fermaglio sono molto eleganti, per questo restano una scelta molto frequente tra le donne per il giorno più bello della loro vita. Gli esperti nel campo degli hairstyle da sposa possono realizzare pettinature raccolte, semiraccolte o sciolte con fermaglio gioiello davvero chic, look dall’ispirazione retrò o moderna da scegliere in base ai vostri gusti.

    Capelli sciolti e fermaglio floreale

    Le acconciature da sposa con capelli sciolti sono quelle che più facilmente possono essere abbellite da un fermaglio, sia da un modello a forma di fiore più classico che da un fermaglio gioiello più prezioso. I fermagli gioiello possono essere fissati su un lato della testa, e potrete scegliere per la base una piega liscia oppure a boccoli, un classico per le nozze. In questi casi preferite una riga molto spostata su un lato per poter così fissare il vostro fermaglio accanto all’orecchio. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono tante le donne con capelli corti, lunghi o medi che puntano su acconciature semplici con fermagli multipli, ma la regola d’oro resta sempre quella di non esagerare.

    Acconciatura raccolta con fermaglio

    I raccolti, acconciature da sposa sempre molto amate, si prestano molto bene a essere impreziositi da un fermaglio. I fermagli gioiello abbelliscono gli chignon bassi e alti con capelli ricci o lisci di base, ma anche i nodi più complessi e le acconciature da sposa a banana che piacciono molto alle star. Gli chignon possono essere perfezionati aggiungendo una clip preziosa nella parte superiore della pettinatura, ma anche direttamente sullo chignon, su un lato della testa o lungo l’orecchio.

    Le clip floreali sono le più indicate per le acconciature dall’ispirazione vintage, ma anche per quelle boho-chic di grande successo negli ultimi anni.

    Look da sposa con fermaglio floreale

    Alle più romantiche consigliamo le acconciature semiraccolte con fermaglio. I semiraccolti sono spesso realizzati a partire da una piega di base a boccoli, boccoli che vengono lasciati liberi lungo i lati della testa o nella parte posteriore. In questi casi è anche possibile far fissare il fermaglio sulla nuca o sulla parte alta della testa, per esempio lungo una cresta in stile anni ’50, ma anche su un solo lato. Le immagini delle acconciature da sposa con fermaglio nella nostra fotogallery vi mostrano tante idee fashion diverse per il giorno del sì, qual è quella più adatta al vostro stile personale?

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acconciature Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI