Acconciature da sposa con la tiara: le più eleganti per il giorno del sì [FOTO]

Acconciature da sposa con la tiara: le più eleganti per il giorno del sì [FOTO]
da in Acconciature Sposa, Capelli sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le acconciature da sposa con la tiara sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne, soprattutto se per le loro nozze vogliono puntare su uno stile principesco e femminile. La tiara è un accessorio che si adatta molto bene sia agli hairstyle con capelli sciolti che a quelli semiraccolti e raccolti, alti o in stile boho-chic, look bridal sofisticati a cui è davvero impossibile resistere.

    Raccolto alto con tiara principesca

    Nel campo delle acconciature da sposa raccolte, nodi e chignon complessi restano i più amati, acconciature dall’allure ricercato cui una tiara gioiello può dare un tocco ancor più raffinato. Gli chignon alti sulla testa, semplici o più complessi, sono quelli più adatti in abbinamento con una tiara principesca come quelle che imitano in tutto e per tutto la forma di una corona. Le acconciature basse sulla nuca si prestano molto bene a essere completate da tiare meno eccentriche, come quelle con punti luce semplici da fissare nella parte alta della testa, magari lasciando libere le ciocche anteriori.

    La tiara indossata su capelli sciolti

    Sono tantissime le donne che in tempi recenti preferiscono un’acconciatura da sposa sciolta a quelle raccolte. I look da sposa di questo tipo, perfetti soprattutto se punterete su un abito da sposa con corpetto a cuore scollato, trovano in una tiara un accento più sofisticato: potrete optare per una piega liscia e aggiungere una tiara sulla parte superiore della testa oppure sulla fronte, oppure potrete richiedere un’acconciatura con cresta alta in stile anni ’70, o ancora una piega a boccoli più romantica da completare con tiare a cerchietto più strette.

    Raccolto laterale con tiara

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le proposte nel campo delle acconciature semiraccolte da sposa sono davvero tantissime.

    A chi adora gli hairstyle dall’ispirazione boho-chic, in rapidissima ascesa negli ultimi anni, consigliamo acconciature con trecce oppure con poche ciocche fissate indietro sulla testa, da abbellire con tiare floreali rivestite di applicazioni gioiello. Gli chignon morbidi con ciocche laterali lasciate libere adorano le tiare a fascia multipla, la scelta perfetta soprattutto per le spose che hanno la frangia. Come nel caso delle acconciature sciolte, gli hairstyle con cresta voluminosa preferiscono le tiare più strette, color argento per chi ha i capelli scuri e color oro per chi ha capelli biondi e ramati. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è l’acconciatura da sposa con tiara perfetta per voi?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acconciature SposaCapelli sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI