NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acconciature sposa, le più trendy dell’estate 2012 [FOTO]

Acconciature sposa, le più trendy dell’estate 2012 [FOTO]
da in Accessori Capelli, Acconciature Sposa, Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le acconciature per la sposa sono davvero importantissime per definire lo stile del vostro matrimonio. Oggi vi presentiamo le acconciature più belle per l’estate 2012: tantissimi stili tra cui potrete scegliere per essere davvero trendy e alla moda ma soprattutto da calibrare in base al vostro abito. Il consiglio è quello di mostrare sempre al vostro parrucchiere una foto dell’abito da sposa: in questo modo potrete studiare insieme l’acconciatura giusta, che sia coerente con lo stile del vestito e che si adatti anche alla vostra personalità.

    Le acconciature raccolte per l’estate 2012
    acconciature sposa estate 2012 raccolto

    Grande successo per le acconciature da sposa raccolte: in estate, soprattutto quando fa caldo, un bel raccolto, oltre ad essere chic è anche molto pratico. Lo stile della vostra acconciatura dipenderà moltissimo dal vostro abito e dal tipo di matrimonio che avete in mente. Con un abito in chiffon, semplice e un po’ bohemienne, andrà benissimo un raccolto morbido, un po’ casual con delle piccole ciocche che sfuggono ai lati del viso. Se invece il vostro abito è suntuoso e da regina, vi consigliamo un’acconciatura un po’ più studiata: evitate comunque raccolti troppo elaborati e fermati da chili di lacca, decisamente poco chic e alla moda!

    I capelli sciolti
    acconciature sposa estate 2012 chic
    Per chi decide di non indossare il velo, andranno benissimo anche i capelli sciolti. Ovviamente per un effetto perfetto i vostri capelli dovranno essere sanissimi e brillanti. Per questo vi consigliamo di pianificare vari appuntamenti dal parrucchiere che potrà rendere luminoso il vostro colore e applicare anche trattamenti specifici per il vostro tipo di capello. Se avete capelli dritti e sottili, per dare un po’ di volume, il parrucchiere potrà pensare di utilizzare dei bigodini o un ferro caldo per dare un po’ di movimento alle vostre chiome.

    Le trecce chic
    acconciature sposa estate 2012 con la treccia

    Per chi vuole essere trendy e alla moda anche nel giorno del matrimonio, la treccia è la soluzione ideale.

    Si adatta a tantissime acconciature diverse e potrà essere anche la base per uno chignon intrecciato davvero particolare. Le trecce infatti sono la vera moda di questo 2012: donando immediatamente un’aria dolce e romantica e saranno perfette per un matrimonio in campagna o sulla spiaggia. Potrete decidere di realizzare una treccia normale da arrotolare su se stessa per creare uno chignon unico ma anche di fissarla sulla testa così da creare una sorta di coroncina.

    Accessori bohemienne per un matrimonio estivo
    acconciature sposa estate 2012 accessori
    Per un matrimonio estivo poi, saranno perfetti degli accessori capelli in stile un po’ bohemienne. Oggi vi daremo qualche consiglio per essere bellissime nel giorno più importante della vostra vita: la prima cosa da fare sarà scegliere gli accessori che più si adattano al vostro abito. Per uno stile etereo, saranno perfetti i cerchietti o le fascette con piccoli fiori in stoffa. Se invece amate lo stile anni ’50, un cerchietto con un grande fiocco in seta diventerà l’accessorio di punta della vostra mise!

    657

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori CapelliAcconciature SposaSposa
    PIÙ POPOLARI