Gerry Scotti come Mahmood: il balletto di Tuta Gold è tutto da vedere – Video

Sui social spopola un video di Gerry Scotti in cui il presentatore balla la canzone Tuta Gold di Mahmood. Un balletto esilarante. 

Non avrà vinto il Festiva di Sanremo ma Mahmood con la sua Tuta Gold sta facendo il giro del mondo e dei social. Tutti ballano sul ritmo delle sue melodie, nessuno escluso. E chi nega mente.

Gerry Scotti balla la canzone di Mahmood
Gerry Scotti come Mahmood, Tuta Gold fa impazzire il presentatore- (Foto Ansa- Facebook Mahmood)- (Matrimonio.pourfemme.it)

Chi c’è al primo posto di numerose classifiche al di fuori del Festival di Sanremo? Mahmood con la sua Tuta Gold. Il successo radiofonico è suo, ha conquistato tutti con uno stile inconfondibile, la melodia unica della sua canzone, l’innovazione e il coraggio che trapela dai suoi brani. Tuta Gold è tra le canzoni più ascoltate – e ballate di Sanremo 2024. Continua ad andare in loop nelle testa di tante persone e spopola non solo in Italia.

Alessandro stesso ha più volte fatto il tutorial del balletto ormai imparato da grandi e piccini. Chissà se si è appreso allo stesso modo il significato della canzone. C’è un lavoro di immaginazione e associazioni da fare. Mahmood ha fatto un viaggio tra passato e presente, regalando scorci di vita agli spettatori. Da quando alle medie le ha prese fino ai giorni in tenda e ai suoi ormai famosissimi cellulari nella tuta gold.

Gerry Scotti si lascia trascinare dal racconto di Mahmood

Tra le celebrità che non hanno saputo resistere alla tentazione di ballare Tuta Gold c’è Gerry Scotti. Il noto presentatore ha girato un video nel quale si mostra sorridente e divertito per lo spettacolo che sta per mettere in scena. La ripresa lo inquadra con una virtuale tuta gold addosso. Mentre parte la canzone inizia a tirare fuori dalle tasche un cellulare alla volta. Prima da quella destra dei pantaloni poi da quella sinistra e così via fino a mostrarne e lanciarne cinque.

Una volta finito continua a ballare sul ritmo “cinque cellulari nella tuta gold, baby non richiamerò” mentre avanza e spegne il video. Mahmood ha ripostato il video sui suoi social scrivendo “Zio Gerry Scotti, KING” con un cuore. Alessandro, questo ragazzo che nella canzone inizia a guardarsi indietro per ripensare alla sua vita fino a quel momento, sta raggiungendo meritatamente un successo incredibile.

C’è chi lo vorrebbe all’Eurovision, certo che su quel palco sbaraglierebbe la concorrenza già dalle prime note della canzone. Amore, amicizia, scelte sbagliate, cadute e risalite, nei suoi brani c’è la vita vera ed è pronta a raccontarla in tour con Nei letti degli altri.

Impostazioni privacy