Aida Yespica, matrimonio a sorpresa a Las Vegas [FOTO]

da , il

    Matrimonio a sorpresa per Aida Yespica che ha deciso di sposare in gran segreto il fidanzato Leonardo Gonzales a Las Vegas. Una sposa bellissima, con abito bianco classico, velo e bouquet di fiori. Il figlio di Aida, Aaron, avuto dalla precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ha portato le fedi agli sposi. Una notizia che coglie tutti di sorpresa dato che nessuno si aspettava un passo tanto importante in così poco tempo. Tantissimi auguri alla coppia che ora trascorrerà il viaggio di nozze sempre in America, ovviamente anche con il piccolo Aaron.

    Alcuni, pochi a dire il vero, volti noti alla cerimonia: riconosciamo infatti le amiche della sposa Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Le foto delle nozze sono state pubblicate in esclusiva sul settimanale di gossip “Chi”.

    Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sullo sposo di Aida che per il momento è sconosciuto ai più: si tratta di Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano conosciuto solo sei mesi fa, prima della partenza per l’Isola dei famosi 9. Nell’appuntamento al buio c’è lo zampino dell’amica comune Claudia Galanti che ha fatto da cupido.

    I due poi, dopo il ritorno dall’isola di Aida Yespica si sono rivisti ed è scoppiato l’amore. Lui le ha chiesto la mano solo un mese fa ed oggi i due sono marito e moglie.

    “Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza – ha detto Aida a “Chi” -. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva. Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho accettato”.

    Dopo l’ultima relazione, quella con lo stilista Philipp Patrick Plein, la Yespica aveva voluto prendersi un po’ di tempo per stare da sola ma evidentemente al cuor non si comanda.

    “Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa”, ha dichiarato raggiante alla stampa la showgirl venezuelana.

    Il ricordo del suo matrimonio la accompagnerà per lungo tempo anche perché è legato alla presenza della persona più importante della sua vita, ovvero suo figlio: “Mio figlio è piccolino, ha solo tre anni e mezzo! Gli ho detto che mamma stava per fare una cosa bella e lui mi ha risposto: ‘Va bene, ma non lasciarmi da solo mammina’. Così l’ho portato con me fino all’altare. Camminavamo verso Leo e ho iniziato a piangere, poi mi sono girata verso le mie amiche e mi sono resa conto che piangevano tutte. Sembrava un film” ha ricordato emozionata Aida.

    Tanti auguri ai neo sposi!