Al via Pompei Expo 2011 Casa & Sposa

da , il

    E’ partita la nuova edizione di Pompei Expo Casa & Sposa, in cui gli sposini potranno trovare tutte le noità del mondo wedding ma non solo. Tantissime anche le proposte per la casa per costruire il proprio nido d’amore: ovviamente in vetrina troverete il meglio dell’eccellenza Made in Italy sia per creare un evento da sogno ma anche per arredare la propria casa. Abiti da sposa, bomboniere e tantissime proposte per un viaggio di nozze da ricordare sempre: la nuova edizione ha preso il via sabato 3 dicembre e potrete vistare la fiera fino all’11 dicembre. Se siete in zona vi consiglio di non perdere questa possibilità unica e davvero stuzzicante.

    Come sottolineato nei primi giorni del salone, la nuova tendenza è quella di sposarsi sulle navi da crociera. “Negli ultimi anni – dice Emilio La Scala, responsabile vendite Napoli e provincia per Msc Crociere – si è registrato un sostanziale aumento di questo tipo di richieste: molte coppie ci chiedono di celebrare il loro matrimonio a bordo di una nave da crociera, con destinazione le località del Mediterraneo o altre mete turistiche preferite. In questi casi ad officiare le nozze è il comandante della nave, in una sala appositamente riservata”.

    E il party di nozze? Niente paura perché viene organizzato tutto alla perfezione a bordo: “A bordo, poi, si tiene anche il consueto party nuziale, con tutti gli intrattenimenti del caso, di cui si può usufruire sulla nave. I servizi riservati ai matrimoni in crociera, inoltre, prevedono oltre alla consulenza di wedding planner, anche sale riservate per la cerimonia ed il banchetto, musica dal vivo, servizi fotografici e trattamenti benessere”.

    Al Pompei Expo 2011 troverete tantissimi stand tra i quali perdervi ammirando anche abiti da sposa e partecipando come spettatrici alle sfilate di moda.

    Potrete visitare la fiera dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 15-20 e dal sabato alla domenica: 9-13 e dalle 15-22.

    Per ogni informazione:

    PompeiNow

    Via Andolfi, 76

    80045 Pompei (NA)

    tel 081 536 36 93

    fax 081 536 36 93

    info@pompeinow.it