Andrea Casiraghi, matrimonio nel 2013 con Tatiana Santo Domingo [FOTO]

da , il

    Dopo sette anni di fidanzamento Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo convoleranno a nozze il prossimo anno: uno degli scapoli nobili più desiderati dalle ragazze ha così deciso di giurare eterno amore ad una donna, la sua fidanzata. Andrea e Tatiana sono da sempre una coppia riservata che ama trascorrere le vacanze sullo yatch di famiglia ma anche in luoghi divertenti come Ibiza. Ovviamente il principato è già in fermento per le nozze che dovrebbero tenersi il prossimo anno e seguiranno quelle dello zio Alberto di Monaco dello scorso anno.

    L’annuncio del fidanzamento ufficiale è stato dato da un comunicato stampa in cui Carolina di Monaco, la madre di Andrea, sottolinea che la data del matrimonio non è ancora stata decisa ma che le nozze avverranno, con ogni probabilità la prossima estate.

    Fidanzati da sette anni ed entrambi ventottenni i due ragazzi fanno parte di ottime famiglie: come saprete Andrea è figlio della principessa Carolina di Monaco e potrebbe essere il successore dello zio al trono. Anche Tatiana Santo Domingo fa parte di una famiglia multimilionaria colombiana ed è la figlia di Julio Mario Santo Domingo Jr, il secondo uomo più ricco della Colombia secondo Forbes: ci sono tutti i presupposti per assistere ad un matrimonio eccezionale.

    “È con grande gioia del cuore che annuncio il fidanzamento tra mio figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo”, ha scritto Caroline di Monaco. Il comunicato smentisce così tutte le voci, circolate insistentemente negli ultimi mesi di una crisi tra i due.

    Se però pensate che il matrimonio sarà a Monaco, aspettatevi delle sorprese. I bene informati hanno già fatto sapere che la coppia, decisamente anticonformista, potrebbe pensare ad un matrimonio a New York o magari a Parigi dove entrambi hanno vissuto e dove Tatiana ha frequentato l’École Active Bilingue Jeannine Manuel.

    Il loro sarà il secondo matrimonio reale nel giro di due anni dopo quello tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock dello scorso anno. Molto probabilmente una delle testimoni della coppia sarà la sorella di lui Charlotte che li aveva fatti conoscere e che ha seguito tutte le tappe della loro storia e del loro amore.