Anelli di fidanzamento Cartier 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di anelli di fidanzamento Cartier ci propone articoli da sogno in forme molto eleganti. La celebre maison affianca alle creazioni più classiche che hanno conquistato il cuore di tutte le donne nel mondo negli ultimi anni novità sorprendenti dai dettagli decorativi unici, anelli in forme minimal chic più lineari e solitari dalle strutture più moderne per assecondare così proprio tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della collezione firmata Cartier.

    Tra gli anelli di fidanzamento delle vip, i modelli Cartier sono sempre molto presenti, articoli dall’allure sofisticato che la maison propone un anno dopo l’altro in una ricca gamma di forme, ma senza mai perdere di vista uno stile classico e raffinato.

    La linea “You’re Mine” di Cartier comprende solitari con una romantica forma a cuore per il diamante centrale, diamante inserito a sua volta tra due volute a forma di cuore. Ideato in platino con diamanti da 1 a 4,99 carati, l’anello di fidanzamento You’re Mine è uno dei più belli mai realizzati. La linea classica “Ballerine” di Cartier comprende forme più strutturate e di carattere. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di solitari con diamanti incastonati in tutta la fascia, modelli in platino o in oro rosa dedicati a chi predilige un mood più ricercato e di carattere.

    Al pari di collezioni come quella di anelli di fidanzamento 2015 Tiffany, anche Cartier non dimentica di inserire nella sua proposta anelli ben più caratteristici e originali nella forma. Gli splendidi “Trinity Ruban” faranno infatti la felicità di chi adora gli accessori più vistosi, dalle strutture moderne. Il modello, nato con reinterpretazione dell’emblematico Trinity, diventa un nastro con pavè di brillanti intrecciati al diamante: il solitario è proposto in platino oppure in oro giallo 18 carati ed è a oggi la prima scelta delle star di tutto il mondo.

    Uno stile più moderno e grintoso caratterizza gli anelli della linea Love con incisioni lungo la fascia e diamante unico, in oro bianco, rosa o in platino, mentre a chi preferisce la forma classica del solitario di fidanzamento, Cartier riserva i meravigliosi modelli con fascia sottile della serie 1985, caratterizzata da creazioni con diamanti incastonati nella fascia oppure con diamante centrale unico.

    Date uno sguardo a tutti i modelli firmati Cartier nella immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della maison, qual è l’anello di fidanzamento che interpreta meglio il vostro stile?

    Quale anello di fidanzamento è adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 9

    Come vorresti che fosse la dichiarazione d'amore?