Anelli di fidanzamento Pandora: le proposte più raffinate [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di anelli di fidanzamento Pandora è ricca di novità irresistibili e molto romantiche. Il brand leader nel campo dei preziosi, uno dei più amati a livello mondiale, inserisce nella sua proposta anelli solitari con pietra unica in forme classiche ed eleganti, ma anche novità più vivaci e giovanile con decorazioni in toni pastello: scopriamo insieme i nuovi modelli della linea di anelli di fidanzamento Pandora.

    Gli anelli di fidanzamento Pandora dallo stile classico

    Come ci dimostra il successo degli anelli di fidanzamento Swarovski, le forme dallo stile più classico e tradizionale sono da sempre le più amate dalle donne. Pandora inserisce nella sua collezione di gioielli creazioni in diversi materiali, dall’argento Sterling all’oro giallo più pregiato, articoli da sogno in una vasta gamma di forme e varianti. Incantevoli gli anelli solitari dalla base in argento con una perla centrale al posto della pietra, novità dalle decorazioni a tema floreale lungo il castone molto chic.

    Spazio anche ad anelli con fedina interamente rivestita di strass, in forme strette o più larghe, con grandi pietre in toni scuri, chiari o pastello da scegliere in base ai vostri gusti. Mood retrò ma molto raffinato per gli anelli che imitano la forma di una corona, dalla base in oro giallo oppure in oro rosa con lavorazioni molto pregiate lungo tutta la fedina, ma non mancano nella linea anelli di fidanzamento con pietre più grandi dalla base incisa in modi molto caratteristici, oltre a varianti con castone tondo, anche con il logo del marchio.

    Gli anelli di fidanzamento Pandora con pietre colorate

    A chi preferisce uno stile più vivace e sbarazzino sono dedicati i nuovi anelli Pandora con pietra unica centrale in una ricchissima gamma di colorazioni, da scegliere magari nella stessa tinta degli occhi della futura sposa. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e nel catalogo Pandora online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, il marchio li ha pensati con pietre rosse, bordeaux, viola, verdi, gialle, azzurre e blu scuro, nere e bianche, oltre alla varianti che sostituiscono alla pietra colorata una perla più classica.

    Date uno sguardo alle immagini degli anelli di fidanzamento Pandora nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di ricevere dalla nuova collezione del brand?