Anelli di fidanzamento Swarovski: i modelli più belli [FOTO]

Anelli di fidanzamento Swarovski: i modelli più belli [FOTO]
da in Fidanzamento, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Swaroski propone una varietà di anelli perfetti da regalare per il fidanzamento, originali e moderni, luminosi e adatti a tutti i tipi di budget. L’azienda nota in tutto il mondo permette di trovare gioielli unici, sia dal taglio più classico e tradizionale, sia con linee più contemporanee e fantasiose. Se desiderate un anello di fidanzamento ma non volete esagerare con spese eccessive, vi stupirete davanti alla ricca varietà di anelli firmati Swarovski. Oro giallo, argento e oro rosa non mancano, proposti con lavorazioni particolari, che renderanno ogni modello davvero chic. Che siate di gusti semplici o sofisticati, troverete ciò che fa per voi.

    anello con chaton circolare

    Gli anelli di fidanzamento Swarovski vi permetteranno di avere un bel modello al dito ma senza far spendere un patrimonio al vostro fidanzato. Il brand, molto amato in tutto il mondo, può essere la giusta soluzione per scegliere un anello romantico.

    La tecnica di lavorazione di questi gioielli, placcati in oro o argento, rende ogni modello luminoso e unico. Inutile dirlo, i veri protagonisti sono i cristalli, utilizzati in tutto il mondo per decorare anche abiti e corpetti da sposa, per impreziosire accessori come scarpe da sposa o borsette. Il vero valore dell’anello di fidanzamento è dato dalla promessa di una futura vita insieme, il gioiello è il simbolo dell’amore tra i futuri sposi, un amore luminoso, che con Swarovski si esprime nella bellezza dei cristalli. Vediamo innanzitutto i modelli più semplici, classiche fedine con o senza pietra centrale, sobri e minimal. Le fedine più semplici sono le tradizionali placcate in oro o argento, con pavé di cristalli a circondare il dito della futura sposina.

    SCOPRI LE CARATTERISTICHE E I PREZZI DEI MODELLI DI FIDANZAMENTO PIÙ DESIDERATI

    Sempre restando sui modelli classici, interessanti le proposte con pietra centrale, con chaton luminoso a forma tonda o quadrata, che richiama il bellissimo solitario, simbolo della promessa per eccellenza. Abbinato a piccoli cristalli su tutto l’anello, farà un figurone. Swarovski permette di scegliere anche coppie o tris di anelli, più di tendenza ma sempre di classe, per un regalo unico.

    Tra le proposte del brand austriaco con chaton centrale, troviamo anche originali variazioni sul tema, come il bellissimo anello con cristallo tondo incastrato tra due file di pavé, oppure le proposte con cornice in pavé, ancor più luminoso. Per chi vuole sfoggiare un gioiello più vistoso, non manca una bellissima alternativa con pietra contornata da due cerchi concentrici di pavé, per un look da vera diva. Per un tocco retro, invece, molto belli gli anelli con cristallo grande di forma quadrata, elegante e originale.

    anello con pietra centrale e pave

    Swarovski è un brand molto attento alle nuove tendenze e per questo propone gioielli sempre al passo con gli ultimi trend. Per un anello di fidanzamento originale e unico, troverete diverse idee, con intrecci romantici e inserti in cristallo dalle forme più particolari.

    GUARDA GLI ANELLI DI FIDANZAMENTO PIÙ ORIGINALI PER LE GIOVANI COPPIE

    Molto bello il modello con motivo intrecciato a forma di cuore, illuminato da un pavé di cristalli sfavillanti. Per chi ama le forme geometriche, interessante e moderna la proposta con anello quadrato placcato in oro rosa e decorato con un ampio pavé di cristalli bianchi. Se invece preferite le forme minimali, molto chic la fedina con intreccio centrale rodiato, attorniata da un sottile pavé di cristalli. Se avete scelto quale anello fa per voi, insieme alla vostra dolce metà, non vi resta che aspettare una proposta di fidanzamento originale!

    790

    Quale anello di fidanzamento è adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 9

    Come vorresti che fosse la dichiarazione d'amore?

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FidanzamentoShopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI