Anelli di fidanzamento Tiffany 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Un anello di fidanzamento firmato Tiffany è un sogno per la futura sposa, un pegno d’amore indimenticabile. La nuova collezione 2015 offre ai nostri fidanzati un’ampia scelta, per regalarci un’emozione unica. Tiffany è uno dei brand di gioielli nuziali noti in tutto il mondo, reso celebre dalla mitica Audrey Hepburn e ormai divenuto un must dell’eleganza per il bridal style, ma non solo. Un gioiello tiffany è una promessa d’amore di classe. Curiose di scoprire la collezione dell’anno?

    Una promessa di classe firmata Tiffany

    “Mi piace venire da Tiffany per l’atmosfera tranquilla e serena che si respira non per i gioielli,sinceramente a me non piacciono i gioielli, ma solo i diamanti!” Impossibile non aprire un articolo dedicato ai diamanti e agli anelli di fidanzamento senza questa mitica citazione, tratta dal film Colazione da Tiffany. Come alla bellissima Audrey, a noi future spose brillano gli occhi quando sentiamo la parola diamanti. E infatti, il brand dedicato al gioiello romantico per eccellenza non manca di proporci una varietà di anelli decorati con pietre preziose, con tagli e colori differenti.

    SCOPRI ANCHE LE FEDI NUZIALI TIFFANY 2015

    Partiamo dai più classici diamanti con taglio a brillante, intramontabili evergreen che ritroviamo in tutte le collezioni di anelli di fidanzamento. Il tradizionale solitario, si sa, non fallisce mai. I modelli Tiffany vanno dalla più semplice fedina sottile con brillante incastonato, alle più elaborate varietà della linea Soleste, con pavé di diamantini montati a griffe ad accompagnare la pietra protagonista del gioiello. Il brillante è inoltre associato ad altri tagli, con proposte a tripla pietra o con fedine a binario decorate da altri piccoli diamanti.

    Anelli originali con tagli differenti

    Non solo brillanti per gli anelli di fidanzamento Tiffany 2015. Le pietre preziose della nuova collezione sono declinate infatti anche in tagli rotondi, a cuscino, ovali, a goccia, a smeraldo o a princess, dalla linea più geometrica ed elegante. Bellissime le proposte con fedina sottile e solitario, molto più impegnativi, invece, gli anelli con tripla pietra, o con diamanti a forma di cuore o a nastro, più vistosi e importanti da indossare. I colori delle pietre, oltre al classico diamante bianco, sono il giallo, il rosa e il blu degli zaffiri, che si abbinano al candore del platino o alla lucentezza dei diamanti classici. Molto chic le poche fedi in oro giallo, con anellino semplice o a cordoncino, dal disegno più elaborato. Se il vostro futuro marito si dichiarerà con un gioiello Tiffany, potrete sfoggiare il vostro diamante anche nel giorno delle nozze, rendendolo il protagonista, assieme alla fede nuziale, del look da sposa.

    GUARDA I GIOIELLI PER LA SPOSA PIÙ BELLI DEL 2015

    E’ un uomo da sposare? Scoprilo con un test!

    Domanda 1 di 10

    Una sera esci con il tuo lui e i suoi amici. Come si comporta?