Anello di fidanzamento per Britney Spears: la cantante si sposerà presto

da , il

    britney spears nozze

    Britney Spears potrebbe presto sposare Jason Trawick: lui è alla ricerca dell’anello di fidanzamento e i due, che stanno insieme da molto tempo, potrebbero avere progetti importanti per il futuro. Secondo RadarOnline, e come confidato da una fonte vicina alla coppia, Jason proprio in questi giorni è alla ricerca dell’anello di fidanzamento da donare alla sua Britney per farle la proposta ufficiale che potrebbe già esserci stata. Trawick ha infatti raggiunto la Spears in Sudamerica per il suo tour Femme Fatale e pare che a giorni potrebbe arrivare la conferma del fidanzamento tra i due.

    Ma pare che la scelta non sia affatto facile dato che l’uomo ha già visitato diversi gioiellieri alla ricerca del’anello perfetto per Britney: “E ‘stato ovunque da Tiffany a Harry Winston in cerca di un anello, ed ora è vicino a prendere la sua decisione finale. Non aspettatevi niente troppo massiccio. Questo anello sarà di classe e sotto i 4-carati”. Ha detto una fonte.

    Una fonta ha anche confidato a RadarOnline che la Britney potrebbe già essere la fidanzata ufficiale di Trawick: ” Britney e Jason discutono di matrimonio tutto il tempo. Britney è davvero innamorata di Jason, e Jason l’ama da molto tempo”.

    Ricordiamo anche che questo sarebbe il terzo matrimonio per la cantante che si è prima sposata nel 2004 con l’amico d’infanzia Jason Alexander : il matrimonio in questo caso è durato solo 55 ore. Non è andata meglio la seconda volta, quando Britney si è sposata con il ballerino Kevin Federline da cui ha divorziato nel 2007 dopo tre anni.

    Dolcetto o scherzetto?