Aretha Franklin si sposa: terzo sì per la cantante

da , il

    aretha franklin si sposa

    Sarà il terzo matrimonio per Aretha Franklin che sposerà il suo amico di sempre William “Willie” Wilkerson la prossima estate a Miami beach. I due hanno già deciso di sposarsi a bordo di uno yacht privato e la cantante, nonostante non sia più giovanissima, è molto emozionata. Aretha infatti a marzo compirà 70 anni e ha anche scherzato con i cronisti che le chiedevano il perchè delle nozze: ‘No, non sono incinta’ ha infatti simpaticamente detto la cantante. Non ci resta che farle i nostri migliori auguri e attenderci una performance canora da brividi dedicata al neo marito.

    La cantante conosce il suo compagno da 27 anni, quando lui era vigile del fuoco, nella città di Detroit. Lui era un suo fans lei gli autografò il gesso, perché aveva una gamba rotta, scrivendo ‘Don’t Jump to it’, che è anche il titolo di uno dei suoi successi.

    Secondo le prime indiscrezioni l’abito da sposa potrebbe essere disegnato da Vera Wang, Valentino o Donna Karan, gli stilisti preferiti della cantante.

    Ricordiamo poi che queste sono le terze nozze per Aretha che si è sposata nel 1961 con Ted White, un amico di famiglia, mentre nel 1978, sposa l’attore Glynn Turman.