Atelier Aimèe Montanapoleone e Emè di Emè: la collezione 2014 [FOTO]

da , il

    Raffinate e chic le collezioni di abiti da sposa di Atelier Aimée Montenapoleone ed Emé di Emé 2014 sono state presentate durante una sfilata esclusiva in cui gli stili delle due maison si sono mescolati per dare vita ad uno spettacolo unico e super chic. Collezioni che hanno anime ben diverse ma con un filo conduttore in comune, quello di far sentire ogni donna come una vera principessa. Forme chic e tessuti raffinati per una donna che ama la tradizione, con un tocco di originalità.

    La collezione 2014 Atelier Aimèè di Montenapoleone

    Aimee Montenapoleone Modello Silvina

    Dedicata ad una principessa, ecco la collezione sposa 2014 Atelier Aimèè di Montenapoleone. Lo stile della maison segue sempre uno stesso filo conduttore: gli abiti sono molto classici con bustier a cuore che sottolinea la vita e gonne ampie e chic, spesso decorate con dei cristalli o del pizzo. Dettagli dorati per gli abiti con delle balze e per le spose che non vogliono certo passare inosservate. La presentazione delle due collezioni è avvenuta qualche tempo fa in un contesto assolutamente unico, ovvero la Casa Museo Ferrari di Modena. Una location magica, non usuale per una sfilata di vestiti da sposa, ma che ha creato un ambiente e un’atmosfera favolosa. Ecco nella nostra gallery tutti i modelli dei vestiti da sposa di Atelier Aimèè di Montenapoleone per essere bellissime e uniche nel giorno delle vostre nozze.

    La collezione 2014 Emè di Emè

    abito da sposa modello berlino

    Dedicati ad una sposa giovane ed eterea gli abiti della collezione sposa 2014 Emè di Emè: chiffon e tulle leggero creano dei bellissimi modelli che saranno perfetti per un matrimonio romantico. Raffinati e chic i modelli corti, perfetti per una ragazza giovane che vuole uno stile causal e di classe ma con un tocco anticonvenzionale. Non mancano i veli, per lo più molto classici e alti, abbinati ad abiti classici lunghi ma anche a modelli più corti e originali. Uno stile perfetto per una ragazza giovane ma anche per chi ha qualche anno in più: inoltre, se non vi sposate in Chiesa, nella collezione potrete trovare facilmente anche vestiti meno pomposi e più adatti ad una cerimonia civile. Vediamo insieme i vestiti da sposa di Emè di Emè.