Bergamo Sposi 2012, la fiera che propone il meglio per il matrimonio

da , il

    bergamo sposi fiera matrimonio

    Si conclude oggi la fiera Bergamo Sposi 2012 che ha fatto registrare numeri da record che sottolineano, ancora una volta, come il business che gira intorno alle nozze non sia in crisi. Si tratta di una manifestazione ideata e promossa da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ciesse Servizi e da Ente Fiera Promoberg, che chiuderà oggi alle ore 20: pensate che le aziende presenti a Bergamo Sposi 2012 sono 174, ovvero un +14% rispetto al 2011 con un totale di 210 stand. Tantissimi gli sposini e gli addetti ai lavori che in questi tre giorni hanno visitato l’evento.

    Questa sera inoltre saranno anche annunciati i vincitori di Miss BergamoSposi, la Coppia dell’Anno e Miss Orogioiello. Ieri, sabato 4 febbraio è stato organizzato un pomeriggio dedicato all’Alta Moda con le nuove collezioni 2012.

    Un’iniziativa molto interessante è invece «Passeggiando tra le nuvole», presentata dalla S.M. Fashion & Marketing di Marco Luigi Palumbo, dove quattro stilisti hanno organizzato e pianificato uno spettacolo di moda in cui i vestiti saranno protagonisti.

    Trucco, naturale e chic, e acconciature per le spose saranno a cura dello staff Aegyptia by Bcm e da Guglielmo Mangili, del gruppo Anam dell’associazione artigiani Bergamo.

    Importantissima anche la presenza dell’Accademia Bergamasca Acconciatori: le sposine potranno così essere consigliate e trovare l’acconciatura più adatta per il loro grande giorno.

    Gli sposini hanno potuto anche visitare le mostra fotografica «Scatti d’Amore», curata dagli studi fotografici di Bergamo e provincia che seguono gli sposi nel loro grande giorno.