Blake Lively e Ryan Reynolds, matrimonio in gran segreto?

da , il

    Blake Lively e Ryan Reynolds sposi

    Una notizia in queste ore sta facendo il giro del web ed è senza dubbio di quelle che scottano: Blake Lively e Ryan Reynolds infatti si sarebbero sposati in gran segreto, dopo essersi conosciuti qualche mese fa sul set del film che hanno girato insieme. Una sorpresa senza il minimo annuncio ma che sembra essere confermata dalle voci insistenti che in questi momenti si rincorrono sulla coppia. Blake Lively e Ryan Reynolds sarebbero così diventati marito e moglie con una cerimonia intima con soli 60 invitati. Ovviamente se tutto ciò fosse confermato… non vediamo l’ora di vedere l’abito della bellissima sposa!

    Racconta People, che Florence Welch presente alla cerimonia, avrebbe cantato tre canzoni del suo repertorio e che gli sposini avrebbero brindato sulla speciale torta arrivata direttamente dalla Virginia per loro.

    Ryan, 35enne, è al suo secondo matrimonio, dopo quello con Scarlett Johansson, sposata nel 2008 e lasciata nel 2010. Per Blake Lively, invece, questo è il primo matrimonio dopo due storie importanti con Penn Badgley e Leonardo DiCaprio. Pare che alle nozze fossero presenti anche gli amici e colleghi di Blake, Leighton Meester, Ed Westwick e Chace Crawford.

    La notizia ha subito fatto il giro del mondo e ci si chiede come i due piccioncini siano riusciti a mantenere il segreto per così tanto tempo. Ecco la dimostrazione lampante che, volendo, anche un vip può riuscire a mantenere il segreto sul matrimonio!

    Blake Lively e Ryan Reynolds sono fidanzati da quasi un anno: dopo che si sono conosciuti sul set del film Lanterne Verdi non si sono più lasciati. Ora c’è già chi ipotizza una gravidanza della bella attrice, motivo che li avrebbe spinti a celebrare il loro matrimonio lo scorso 9 settembre 2012.

    “Ryan ha coinvolto Lorraine Schwartz affinché lo aiutasse a trovare il tipo di diamante che aveva in mente. Hanno lavorato insieme per progettare l’anello d’oro rosa e pave di diamanti ispirato al Decò”, ha detto una fonte in merito all’anello di fidanzamento. Si tratta di una scelta di stile perchè la gioielleria di New York dove l’attore ha deciso di acquistare l’anello ha clienti vip del calibro di Beyoncé, Heidi Klum, Kim Kardashian, Cate Blanchett, ma anche Elizabeth Taylor e Jennifer Lopez.

    Segreta anche la luna di miele: i due sposi, pare, hanno alloggiato presso il lussuoso Inn di Little Washington in Virginia. Blake poi è dovuta tornare immediatamente a New York per riprendere le riprese del serial Gossip Girl, che la vede protagonista e che è giunto ormai alla sua ultima stagione.

    Dolcetto o scherzetto?