NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bomboniere di plexiglass per il matrimonio, quali scegliere?

Bomboniere di plexiglass per il matrimonio, quali scegliere?
da in Bomboniere, Idee Per Matrimonio, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Amatissime dalle giovani coppie sono le bomboniere in plexiglass per il matrimonio. Ormai sono abbastanza diffuse e possono essere reperite facilmente. Potrete scegliere tra tantissime forme e dimensioni diverse a seconda che vogliate una vera e propria degustazione di confetti o solo un piccolo presente per i vostri invitati. Oggi si riescono a trovare anche delle soluzioni relativamente economiche anche se in realtà queste bomboniere hanno sempre un certo costo. Un modo per risparmiare potrebbe essere quello di acquistare le scatole a parte e confezionare da sole le vostre bomboniere.

    Personalmente mi piacciono molto, sia per l’impatto visivo che hanno, quando arricchite anche con fiocchi colorati ma anche per il loro utilizzo dopo che vengono consumati i confetti.

    Sono infatti perfette come portapillole ma anche per riporre i vostri anelli e le vostre catenine.

    Bellissime sono quelle di Conti Confetteria che confeziona in modo magistrale le vostre bomboniere. In questo caso avete anche la possibilità di arricchire la scatola con le vostre iniziali per un ricordo che rimarrà per sempre ai vostri invitati.

    Possono essere confezionate sia con i confetti bianchi e nastri abbastanza neutri ma anche con confetti colorati a vista grazie alla loro trasparenza e fiocchi di tonalità accese come il verde e il rosa.

    Nelle scatoline di plexiglass poi possono anche essere inseriti dei petali di fiori, mini wedding cake in zucchero ma anche un piccolo dono in argento per rendere davvero preziose le vostre scatoline.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BomboniereIdee Per MatrimonioPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI