Bomboniere: scegli quelle solidali di Amref

da , il

    Nel giorno del vostro matrimonio lasciate un segno importante, pensando anche a chi è meno fortunato. Scegliendo le bomboniere solidali di Amref potete fare molto.

    Sappiamo quando sia costoso organizzare un matrimonio: sappiamo anche che, molto spesso, l’ennesimo oggettino d’argento come bomboniere finisce in un cassetto.

    Con le bomboniere Amref potete invece lasciare un ricordo speciale ai vostri invitati e fare del bene alle persone meno fortunate.

    Amref è attiva da 50 anni ed è la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, presente in Africa Orientale, che impiega oltre 800 persone, per il 97% africani, e gestisce 140 progetti di sviluppo sanitario in 6 paesi.

    Amref agisce sempre nel rispetto totale del donatore e del beneficiario grazie alla trasparenza nella gestione e nella comunicazione di tutte le attività ed iniziative e la garanzia dell’uso dei mezzi e delle risorse economiche secondo la massima correttezza e ottimizzazione delle stesse in funzione degli obiettivi istituzionali.

    Oltre che per il matrimonio le bomboniere benefiche possono essere utilizzate per battesimi, cresime, comunioni e lauree. Pensateci!

    Fotografie tratte dal sito Amref