Bomboniere solidali UNICEF, la linea Audrey [FOTO]

Bomboniere solidali UNICEF, la linea Audrey [FOTO]
da in Bomboniere Solidali
Ultimo aggiornamento:

    L’UNICEF ci permette di rendere unico il giorno del nostro matrimonio grazie a un progetto altrettanto speciale, quello delle bomboniere solidali. Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia consente di trasformare l’acquisto dei tradizionali presenti per gli invitati alla cerimonia in una vera e propria donazione a favore dei bambini che vivono in condizione precarie nei Paesi più poveri del mondo. La linea intitolata alla splendida attrice Audrey Hepburn, Ambasciatrice di Buona Volontà dell’UNICEF, ha proprio questo scopo, sostenere la lotta alla malnutrizione dei più piccoli con un gesto d’amore che può davvero fare la differenza.

    Audrey Hepburn fu testimone oculare della condizione di vita di tanti bambini nei Paesi colpiti dai conflitti. Nei cinque anni prima della sua morte infatti l’attrice scelse di cominciare un lungo viaggio che la portò a visitare diversi progetti dell’UNICEF in Africa, America Latina e Asia. “Non dobbiamo dimenticarci mai di quei bambini che non conoscono la pace, che non conoscono la gioia né il sorriso. E’ a nome di questi bambini che io parlo, bambini che non hanno voce” disse, facendosi portavoce di una situazione di sofferenza cui ancora oggi pochi prestano attenzione.

    Nel 1987 Audrey Hepburn fu nominata Ambasciatrice di Buona Volontà dell’UNICEF e il 20 settembre 1989, quando l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò la Convenzione dei Diritti dell’Infanzia, fu proprio lei ad avere l’onore di declamarne il preambolo davanti ai rappresentanti di tutte le nazioni.

    L’UNICEF ha fatto propria la passione di Audrey e in particolare la sua lotta contro la malnutrizione intitolandole una linea di bomboniere solidali. La collezione comprende partecipazioni e inviti con busta personalizzabili gratuitamente con il nome dei festeggiati, il luogo e la data dell’evento, sacchetti, scatole portaconfetti e segnaposti.

    Le bomboniere sono corredate da un’illustrazione originale disegnata proprio da Audrey Hepburn di ritorno da uno dei suoi viaggi e donata all’UNICEF dai suoi figli, un disegno unico da staccare e collezionare. Acquistare una bomboniera solidale significa fornire centinaia di bustine di micronutrienti per la crescita a chi ne ha veramente bisogno, contenenti vitamine, ferro e sali minerali.

    Per ordinare le bomboniere solidali UNICEF basta andare sul sito www.regali.unicef.it, dove troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per l’acquisto online, oppure potrete rivolgervi al Comitato UNICEF della vostra città.

    Fai subito il tuo ordine di bomboniere utilizzando il codice PF0115 e il 20% te lo regaliamo noi. Puoi anche richiedere un campione gratuito!

    Possiamo seguire facilmente le orme di Audrey Hepburn con un piccolo gesto, aiutando UNICEF e allo stesso tempo dando un significato più alto al giorno più bello della nostra vita.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bomboniere Solidali
    PIÙ POPOLARI