Bomboniere solidali UNICEF, per celebrare l’amore per la vita

da , il

    Gamma intera

    Il matrimonio è di per sé una celebrazione dell’amore, quello tra due persone, ma soprattutto l’amore per la vita che merita di essere festeggiato ogni giorno, anche se a volte lo si dà per scontato. E per dare un valore aggiunto in un giorno tanto speciale, perché non pensare a un gesto di amore disinteressato verso chi è meno fortunato? Ad esempio acquistando le bomboniere solidali UNICEF, un modo per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio dando allo stesso tempo un importante contributo a diversi progetti destinati a salvare la vita di milioni di bambini.

    Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia trasforma così una tradizione consolidata, quella di far dono agli invitati di un ricordo delle nozze, in una vera e propria donazione, un piccolo gesto in grado di fare un’enorme differenza per tanti bambini che vivono in condizioni precarie nei paesi più poveri del mondo.

    UNICEF è attivo in ben 190 Paesi con lo scopo di proteggere i diritti dei bambini e degli adolescenti e di lottare per il loro benessere. Ogni anno il 20% dei bambini, quelli che abitano nei territori più poveri, non riceve le vaccinazioni necessarie per restare in salute e a vivere una vita serena, per questo UNICEF si batte per raggiungerli e sostenerli con i suoi progetti. “Bomboniere per la vita” è uno di questi e consente di donare un vaccino salvavita, come quello contro il morbillo, che in molti casi può davvero segnare il confine tra la vita e la morte per un bambino che non lo riceve.

    Le partecipazioni acquistate da UNICEF consentono di donare ben 18 dosi di vaccino, così come le pergamene, i sacchetti, le scatole portaconfetti e i deliziosi bigliettini che trovate nella linea Volo sul sito ufficiale.

    Le bomboniere UNICEF possono essere facilmente ordinate sul sito www.regali.unicef.it e verranno recapitate a casa vostra entro 15 giorni dall’ordine. Si può anche fare una richiesta personalizzata rivolgendosi al Comitato UNICEF nella vostra città. È tra l’altro possibile dedurre le bomboniere dalle imposte, proprio come una vera donazione.

    UNICEF ci offre un’occasione imperdibile per dare un significato più grande al giorno del nostro matrimonio, contribuendo con un piccolo gesto a riportare il sorriso sul viso di un bambino che potrà così diventare adulto, trovare l’amore e magari un giorno sposarsi proprio grazie alla nostra generosità.

    Contenuto di informazione pubblicitaria