Bomboniere Thun per il matrimonio 2016: la nuova collezione [FOTO]

Bomboniere Thun per il matrimonio 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Bomboniere
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di bomboniere Thun si riempie di novità originali e molto romantiche pensate per rendere ancora più indimenticabile il giorno più bello della nostra vita. Il brand leader nel settore ha rinnovato il suo catalogo inserendo tante creazioni caratteristiche, bomboniere in forme classiche e modelli ironici e giocosi per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Angelo dell'amore Thun

    Se da una parte le bomboniere solidali dell’Unicef sono una scelta sempre più ricorrente tra gli sposi, i modelli della Thun restano la prima opzione di chi preferisce bomboniere dallo stile più classico e raffinato. Primo piano quindi sugli incantevoli angeli portafortuna del brand, creazioni in ceramica interamente dipinte a mano che troverete nel catalogo Thun online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – in dimensioni grandi o medie e piccole.

    Le nuove varianti hanno simboli ispirati al tema dell’amore come i cuori, della famiglia e della fortuna, nelle forme arrotondate e morbide che sono diventate il marchio di fabbrica della griffe.

    Sposini con sidecar

    Altrettanto gettonate le coppie di sposini, un classico che ha riscosso da sempre un grande successo nelle collezioni Thun. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di bomboniere con sposini, anche in questo caso grandi o di dimensioni medie, che abbracciano un piccolo cuore, di modelli con pergamena personalizzabile e di versioni ben più originali come quelle con sposini su sidecar o con la sposa che tiene in braccio lo sposo. Molto romantiche anche le coppie di orsetti, coccinelle e gufi portafortuna.

    Timer cup cake Thun

    Ma il catalogo Thun è molto variegato e comprende tante altre idee da non perdere. Romantici e utili i tappi di sughero con decorazioni dipinte a mano a forma di farfalle, cuori e altri simboli collegati al concetto dell’amore, così come i segnaposto e le ciotole in ceramica dai bordi ricamati. A chi preferisce bomboniere utili sono dedicati set di cucchiaini, anche in questo caso interamente dipinti a mano, composizioni con candele e asciugamani, tazze dipinte e persino originali timer da cucina a forma di piccoli cup-cake, creazioni che di certo strapperanno un sorriso ai vostri invitati.

    Date uno sguardo alla nuova collezione di bomboniere Thun per il matrimonio nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quella più adatta a voi dalla proposta per il 2016?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bomboniere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI