Borse da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: le più eleganti

Nelle nuove collezioni di borse Autunno/Inverno 2017-2018 troviamo creazioni da sogno pensate per le cerimonie, dalle pochette gioiello più sofisticate alle clutch da sera firmate dai grandi nomi della moda: ecco le foto dei must have più eleganti dalle linee per la stagione fredda

da , il

    Le borse da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018 più eleganti segnano le collezioni delle grandi maison di moda, ma non mancano modelli imperdibili anche nelle linee low cost più attente ai trend di stagione. Nel settore delle clutch e pochette da cerimonia, sono soprattutto i modelli preziosi i più popolari, dalle pochette gioiello alle borse da sera con ricami raffinati, in tinte tenui o scure per ogni esigenza. Diamo uno sguardo alle borse da cerimonia più belle della stagione.

    Borse da cerimonia da giorno: le più eleganti

    Borsa da cerimonia Alexander McQueen
    Borsa da cerimonia Alexander McQueen con ricami dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Le borse da cerimonia da giorno più scelte sono quelle in toni chiari, in sfumature come il rosa cipria, l’avorio e il beige, ma non solo.

    Incantevoli le pochette gioiello da cerimonia di Alexander McQueen con ricami pregiati e inserti di cristalli lungo la serratura o su tutta la superficie, in colorazioni come l’oro e il beige più bon ton, mentre brand come Damara premiano l’amatissimo rosa cipria, ma trovate tantissimi modelli di pochette online a prezzi per tutte le tasche nei maggiori e-shop come Amazon e non solo.

    Pochette Donna Paris SwankySwans, pelle laccata, busta design, Rosa (Pinky Nude), taglia unica

    Clutch da cerimonia: le più chic per l’inverno 2018

    Pochette gioiello Gucci
    Clutch da cerimonia nera con cristalli Gucci dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Se amate le clutch da cerimonia più lineari nello stile, adorerete i modelli a forma di busta da lettere di brand come Gadzo e Dorothy Perkins, in toni evergreen come il nero e il blu, ma non solo. Molto raffinate le borse da cerimonia argento di Mark Cross con tracolla rimovibile, mentre Sophia Webster firma borse da sera eleganti con inserti romantici a forma di farfalle lungo la superficie.

    AnKoee Pochette da Giorno da Donna Borse Vestito da Sera Borsetta Clutch-Borsa da Donna (Nero)

    Borse da sera firmate: i modelli da cerimonia più belli

    Clutch nera con farfalle Sophia Webster
    Borsa da sera nera con applicazioni Sophia Webster dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Se la vostra preferenza va alle borse da sera firmate, sono tantissime le occasioni da non perdere. Prada premia in vista della stagione invernale clutch e pochette in velluto dallo stile più moderno, con comoda tracolla e logo lungo la patta, mentre Gucci decora i suoi modelli con eleganti applicazioni di perle.

    Tom Ford punta su forme come quelle delle minaudiere rigide, le borse che le star scelgono più spesso per completare i loro look da red carpet, mentre maison come Saint Laurent realizzano creazioni più classiche nello stile in pelle nera in forme rettangolari e allungate.

    CLUTCH MIU MIU, applicazioni in metallo,pelle martellata,tasca interna,tinta unita,tracolla in metallo,effetto verniciato,strass,chiusura a bottoni, 100%CALF LEATHER MADE IN ITALY

    Scarpe da cerimonia dalle collezioni Autunno Inverno 2017-2018