Borse da cerimonia economiche: i modelli più chic a piccoli prezzi [FOTO]

Borse da cerimonia economiche: i modelli più chic a piccoli prezzi [FOTO]
da in Borse da cerimonia, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le nuove collezioni ci propongono borse da cerimonia economiche molto interessanti. I brand specializzati nel campo degli accessori low cost in grado di realizzare creazioni femminili e sofisticate sono più numerosi di quel che si possa immaginare, perciò spazio tra i nuovi arrivi a clutch da occasione, pochette bon ton e minaudiere pensate a imitazione dei modelli da red carpet assolutamente imperdibili.

    Pochette nera Dorothy Perkins

    Le borse da cerimonia nere sono un classico molto amato dalle donne, e questo per la facilità con cui possono essere abbinate a tanti tipi di abiti diversi. Mascara inserisce nella sua nuova collezione clutch nere con patta di chiusura dalla forma molto allungata (trovi qui il tuo modello), mentre Dorothy Perkins pensa i suoi modelli in suede con dettagli color oro lungo la serratura. Minaudiere nere molto chic per Wallis e Zign, articoli con manico per il polso dallo stile più moderno per Only e Zara.

    Minaudiere dorata Even & Odd

    Ai modelli neri fanno una concorrenza spietata quelli laminati nelle vesti color oro oppure argento. Buffalo pensa pochette argento dalla forma rettangolare e dalla superficie liscia priva di impunture, mentre Aldo aggiunge ai suoi modelli un’elegante tracolla in maglia metallica in tinta. Clutch argento più squadrate e sofisticate nello stile per New Look e Missguided, mentre Even & Odd punta su minaudiere dalle forme talmente piccole da poter essere tenute in una mano.

    A chi adora gli accessori dall’ispirazione bon ton sono dedicate le pochette con superficie arricciata e strass decorativi di Girly Handbag, con patta ripiegata di chiusura.

    Girly HandBags Donna Raso Nero Diamante Signore Pieghe Fiocco Nozze da Sposa Ballo Pochette Borsetta

    Clutch rosa Wallis

    Ma non sono poche le donne che scelgono di puntare su borse da cerimonia più romantiche e raffinate nello stile, mettendo da parte le tinte più classiche. Il rosa cipria è uno dei toni più amati per gli accessori da abbinare a un look da cerimonia: Wallis inserisce nella sua nuova collezione clutch rosa cipria interamente rivestite di applicazioni floreali in tinta, perfette per la stagione primaverile (trovi qui il tuo modello a soli 35 euro!), mentre marchi come Buffalo, Valentino Handbags e Asos alternano al rosa il beige più chiaro e ricercato, perfetto per creare un po’ di contrasto nei look in toni scuri. Sfumature di corallo per le novità della collezione Topshop e Selected, colori scuri più intensi come il malva e il bordeaux per le clutch rigide di Even & Odd.

    Qual è la borsa da cerimonia economica perfetta per te?

    587

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da cerimoniaShopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI