Brad Pitt annuncia il matrimonio con Angelina Jolie ai Golden Globe

da , il

    angelina jolie brad pitt matrimonio

    Sembra ormai solo questione di mesi: il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è stato annunciato in diretta ai Golden Globe dove il popolare attore ha finalmente confermato l’intenzione di portare all’altare la bella compagna. Lui sogna il matrimonio e quella da convincere, secondo le sue parole, sembra essere lei! Nonostante durante la serata Brad Pitt abbia perso il Golden Globe con cui è invece stato premiato George Clooney, il suo umore era alle stelle, tanto che ha deciso di confidarsi con i giornalisti presenti sul red carpet!

    Ai microfoni di Sky Cine News, rubrica di Sky Cinema, Brad Pitt ha infatti confessato che il suo vero desiderio per il 2012 non è l’Oscar ma il matrimonio con la compagna! “Non sono ancora riuscito a metterle l’anello al dito, questo è il mio prossimo obiettivo!” ha detto sorridendo il bellissimo attore.

    I loro figli ( Maddox, Pax, Zahara, Shiloh ed i gemelli Knox Lenon e Vivienne Marcheline) chiedono da tempo il matrimonio a mamma e papà, soprattutto per fare “una bella festa”. Loro non hanno mai parlato apertamente della questione ma anche Angelina, più volte, è stata possibilista sulle nozze.

    I piccoli infatti hanno spesso chiesto a Brad Pitt e Angelina Jolie di sposarsi per “poter mangiare la torta” . Ovviamente se ci fosse davvero un matrimonio, sarebbe certamente una cosa intima, molto attenta alla privacy che Angelina e Brad difendono spesso, per loro stessi e per i bambini.

    La coppia è sempre apparsa molto affiatata fin dal primo incontro che li ha fatti innamorare, sul set del film “Mr and Mrs Smith” di Doug Liman.