Carlo Conti si è sposato [FOTO]

da , il

    Carlo Conti si è sposato: il popolare conduttore Tv ha finalmente portato all’altare la sua bella fidanzata Francesca Vaccaro, di undici anni più giovane di lui. Un matrimonio classico e tradizionale, molto elegante per il conduttore e per la fidanzata che ha scelto un classico abito bianco molto chic. Oltre ad amici e parenti, a festeggiare gli sposi anche tantissimi vip, da Leonardo Pieraccioni, testimone dello sposo, con Laura Torrisi, Claudio Bisio ed Antonella Clerici con il fidanzato Eddy, oltre a Marco Masini a Giorgio Panariello. Ecco tutti i dettagli della cerimonia.

    La location della cerimonia è stata una romantica chiesetta di Pieve di Sant’Andrea a Cercina, mentre il ricevimento di nozze si è svolto in un lussuoso albergo di Fiesole, ‘Il Salviatino’. Carlo Conti è arrivato elegantissimo e raggiante in Chiesa a bordo di una Fiat 500 blu decappottabile.

    Un amore che dura da molti anni quello tra il conduttore e la giovane fidanzata. I due però, nel corso di questi anni si erano anche lasciati e Conti aveva cominciato a frequentare la showgirl Roberta Morise. L’amore vero ha però alla fine trionfato e Carlo e Francesca si sono giurati eterno amore.

    Come detto, tantissimi gli ospiti vip tra cui Cristiano Maglioglio, Cristiano Militello, Marco Masini con la fidanzata Aurora, Antonella Clerici con il fidanzato Eddy, Paolo Brosio, Bibi Ballandi, Giovanni Galli e anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi con la moglie.

    I due sposi poi hanno brindando con parenti e amici all’esclusivo “Il Salviatino” di Fiesole. La coppia replicherà con una festa a Roma e poi partirà per il viaggio di nozze con destinazione Polinesia.