Come scegliere l’abito da sposa in base al segno zodiacale [FOTO]

Come scegliere l’abito da sposa in base al segno zodiacale [FOTO]
da in Abiti Da Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Come scegliere l’abito da sposa in base al segno zodiacale? Con un po’ di ironia e di attenzione alle nostre predisposizioni caratteriali. Il mondo dei vestiti da sposa ci propone a oggi creazioni davvero per tutti i gusti, abiti dall’allure classico, novità dallo stile moderno, articoli in colorazioni evergreen o in toni pastello, forme ampie, aderenti, asimmetriche o corte. Ecco come fare una scelta più precisa in base al nostro segno zodiacale.

    Ines di Santo Bridal Spring 2017 New York April 2016

    La donna dell’Ariete, da sempre passionale, piena di energie, ma soprattutto di coraggio e voglia di fare, dovrebbe puntare su un abito da sposa asimmetrico. I modelli di questo tipo sono una vera tendenza negli ultimi anni, come vi dimostrerà la collezione 2017 di abiti da sposa Gritti: scegliete quindi un modello con corpetto a cuore e gonna satinata, sarà perfetto per rappresentarvi.

    Abito in mikado per il toro

    Il segno del Toro è caratterizzato da una grande attenzione per gli affetti, un legame inscindibile con la famiglia ma anche una predisposizione alla vita mondana e al divertimento. Puntate su un vestito da sposa con gonna ampia, possibilmente un abito da sposa in mikado dall’anima minimal chic, la scelta ideale per essere fashion ma molto sofisticate.

    Ines di Santo Bridal Spring 2017 New York April 2016

    Il segno dei Gemelli è celebre per le sue caratteristiche di adattabilità in ogni situazione, ma soprattutto per la passionalità, la curiosità e la grande intelligenza. L’abito da sposa perfetto per voi? Un modello a colonna, un vestito da sposa dai ricami pregiati che scorrono lungo una superficie in seta liscia o drappeggiata.

    Abito con carrè in pizzo Georges Hobeika per il cancro

    La donna del Cancro adora lanciarsi nelle avventure più spericolate che la vita le mette davanti, ma non dimentica mai di pensare a chi la circonda e di farsi carico dei problemi altrui. L’abito da sposa che fa per lei è un modello classico con gonna rivestita da arabeschi in pizzo e un delizioso carrè ricamato che avvolge le spalle e la scollatura.

    Abito a schiena nuda Angel Sanchez per il leone

    Forte e determinata la donna del Leone, spesso guidata da una voglia di primeggiare, di essere un vero leader ma soprattutto di dimostrarsi indipendente. L’abito da sposa su misura per il Leone è un modello a schiena nuda, negli ultimi anni un diktat tra i più amati dalle donne: puntate su una forma svasata e sarete di certo seducenti ma molto sofisticate.

    Abito a sirena con rouches per la vergine

    Romantica ma molto pratica la donna della Vergine, passionale in amore ma anche determinata nelle scelte della vita quotidiana. Gli abiti da sposa a sirena sono quelli più adatti a rappresentare la vostra personalità, da scegliere soprattutto nelle forme con tante rouches che scorrono lungo lo strascico del vestito e la coda.

    Abito pesca Romona Keveza per la Bilancia

    Le donne della Bilancia hanno una grande creatività e tanta immaginazione, per questo sono le più predisposte per le attività artistiche e non solo.

    L’abito da sposa perfetto per loro è un modello in una colorazione diversa dal più classico bianco, una creazione in sfumature di rosa, champagne oppure in un rosso più intenso e intrigante.

    Abito tattoo Pnina Tornai per lo scorpione per il cacricorno

    Testarde e istintive, le donne dello Scorpione amano uno stile molto ricercato nel vestire, per questo l’abito da sposa perfetto per interpretare la loro personalità è un modello in stile tattoo. Gli abiti da sposa tattoo possono sembrare molto audaci al primo impatto, ma a un secondo sguardo si dimostrano raffinati e molto chic, proprio come voi.

    Abito anni '70 Jenny Packham Sagittario

    Qual è l’abito da sposa ideale per la donna sognatrice e amante dei viaggi del segno del Sagittario? Ma naturalmente un modello dallo stile boho-chic. Parliamo di creazioni interamente ricamate in pizzo che spesso sono realizzate a partire da forme in stile anni ’70, un trend di grande successo negli ultimi anni.

    Abito da sposa stile impero

    La donna del Capricorno ha spesso un carattere introspettivo, le piace analizzare ogni situazione e dare sempre la sua opinione. Perfetti per lei gli abiti da sposa stile impero, un classico dalla lunghissima storia alle spalle da preferire in forme plissettate con scollatura mai troppo generosa, in bianco oppure in un delicato color champagne.

    Abito midi da sposa per l'acquario

    Il forte senso di libertà e la creatività tipiche delle donne dell’Acquario trovano il loro corrispettivo negli abiti da sposa corti e midi, sempre più popolari nelle nuove collezioni. Se avete un fisico lineare puntate su un tubino sopra il ginocchio, mentre a chi ha una silhouette più morbida consigliamo le forme skater con gonna ampia a ruota.

    Look da sposa con pantaloni Carolina Herrera per i pesci

    Forti e coraggiose, le donne del segno dei Pesci hanno una gran voglia di osare ed essere anticonvenzionali. Ovviamente il look bridal che fa per loro è quello più moderno e di tendenza, un abito da sposa con pantaloni. Puntate su jumpsuit dai dettagli gioiello o se volete su coordinati con pantaloni a sigaretta e top in seta: sarete di certo le spose più fashion.

    1296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI