NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Consigli per le scarpe da sposa, per le donne che non amano i tacchi

Consigli per le scarpe da sposa, per le donne che non amano i tacchi
da in Abiti da cerimonia, Accessori Sposa, Primo Piano, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Se state per sposarvi ma proprio non sopportate di indossare i tacchi, neanche per mezza giornata, niente paura: ci sono infatti tantissime soluzioni di stile anche senza dover stare sui trampoli nel giorno del proprio matrimonio! Prima di tutto le ballerine: è la scelta più classica per le donne che non amano i tacchi alti e che desiderano stare comode e muoversi in libertà. Gli stilisti propongo dei modelli bellissimi, molto chic ed eleganti, perfetti anche per una sposa. Va però detto che scarpe rasoterra non si adattano a tutti i modelli di abiti e dovrete stare attente a scegliere un vestito che possa stare bene anche senza tacchi.

    Le ballerine staranno molto bene se avete un fisico magro e slanciato. Sono anche perfette se siete più alte dello sposo o se rischiate di superarlo indossando i tacchi. Se però avete qualche chiletto di troppo e avete bisogno di slanciarvi un po’, il consiglio è quello di non rinunciare ad un po’ di tacco.

    Scegliete un abito corto al ginocchio, uno stile anni ’50, che ricorda quelli di Audrey Hepburn per essere perfette anche con ballerine raso terra. Se invece il vostro sogno è un abito principesco, con ampia gonna e bustino, forse la ballerina non è la scelta migliore.

    Questo tipo di scarpa sarà anche perfetta se vi sposate in campagna e se decidete per un vestito morbido, di chiffon, magari stile impero. Ovviamente se vi sposate in estate al mare, potreste anche decidere di indossare dei sandali rasoterra, abbelliti con fiori o decorazioni in cristalli: evitate però sempre calzature troppo aperte, soprattutto se vi sposate in Chiesa.

    Come vi abbiamo spiegato quindi si può essere elegantissime anche con delle scarpe basse, l’importante è non tradire mai il proprio stile e il proprio fisico.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaAccessori SposaPrimo PianoScarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI