Damigella e paggio da bambini, si sposano vent’anni dopo [VIDEO]

da , il

    Damigella e paggio da bambini, si sposano vent’anni dopo [VIDEO]

    Brittney e Briggs sono stati damigella e paggio all’età di tre anni, vent’anni dopo hanno ripercorso la stessa navata per il loro matrimonio. La storia di questi due ragazzi del Minnesota sta facendo il giro del mondo, un amore predestinato secondo molti, per altri una coincidenza molto fortunata, per loro un sogno che diventa realtà. Le foto delle nozze lasciano il web senza fiato, scopriamo insieme la loro storia.

    Nel 1995 Brittney fu scelta come damigella addetta ai fiori per un matrimonio in famiglia, Briggs invece era il paggio di soli 3 anni che avrebbe portato le fedi per gli sposi. Dopo vent’anni questi due ragazzi si sono reincontrati al college e si sono scambiati un paio di batture: “Un giorno in classe Brittney si è voltata verso di me dicendo: ‘Penso di avere una foto di te sul muro di casa’” ha raccontato Briggs. E la scintilla è scoccata. I due oggi hanno 22 anni e hanno deciso di sposarsi dopo cinque anni di fidanzamento.

    Così eccoli camminare nuovamente mano nella mano nella stessa navata testimone del loro primo incontro, questa volta pronti a diventare marito e moglie. Brittney ha scelto per l’occasione un abito da sposa scivolato con corpetto gioiello strapless, una delle tendenze 2015 di maggior successo nel settore bridal.

    E così la notizia ha fatto il giro dei social e tantissimi parlano di destino per questi due amanti fortunati. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?

    Dolcetto o scherzetto?