Divorzio per Heidi Klum e Seal: scoppia anche uno dei matrimoni vip più duraturi

da , il

    Heidi Klum e Seal divorziano dopo sei anni di matrimonio

    Una notizia che ha lasciato tutti di stucco: pare che sia in arrivo il divorzio per Heidi Klum e Seal, una delle coppie più belle e affiatate dello showbiz. Dopo sei anni di matrimonio sarebbe stata proprio Heidi a decidere di interrompere la relazione anche se per ora i motivi sono top secret. Secondo una fonte anonima, le motivazioni sarebbero dovute a “insuperabili differenze caratteriali” che non hanno permesso alla coppia di continuare la relazione. Pare molto strano, anche perché i due sono sempre apparsi davvero uniti ed ogni anno, al loro anniversario di nozze, rinnovavano i voti matrimoniali con nuove ed originali cerimonie. Cosa sarà successo?

    Tre figli per la coppia, oltre alla piccola Leni che Heidi ha avuto da una relazione con il manager Flavio Briatore. Tantissime le foto della coppia, sempre sorridente e scherzosa: i due condividevano il sogno, che avevano poi insieme realizzato, di avere una famiglia numerosa e felice.

    Heidi infatti, agli ultimi Golden Globes si è presentata da sola, senza il marito. Per i giornalisti di gossip questo è stato l’ennesimo e inconfutabile segno di una crisi tra i due. Heidi e Seal avevano raccontato che il segreto del loro matrimonio era il divertimento: evidentemente deve essere accaduto qualcosa di molto grave a turbare la loro felicità.

    Proprio pochi giorni fa, un amico della coppia avrebbe detto a US Weekly: “E’ un periodo molto difficile per loro, ma credo che siano comunque innamorati l’uno dell’altra. Ogni decisione che verrà presa sarà difficile, perché hanno dei bellissimi bambini che entrambi amano profondamente”.