Emma Marrone e Stefano de Martino presto sposi?

da , il

    emma marrone stefano matrimonio

    Emma Marrone, che si è esibita proprio ieri sera sul palco del Festival di Sanremo, potrebbe sposare presto il suo fidanzato Stefano de Martino? Questo è il gossip che sta circolando da un po’ di tempo e che darebbe quasi per certe le nozze tra i due giovani. Emma è stata molto apprezzata ieri sera sul palco dell’Ariston con il brano “Non è l’inferno” scritto per lei da Kekko dei Modà. Chissà se dopo il Festival la cantante avrà un po’ di tempo da dedicare all’amore per programmare (magari) anche il suo matrimonio.

    Per ora però le dichiarazioni di Emma non fanno ben sperare: “Voglio smentire quanto circolato. Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo. Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate”.

    Fa marcia indietro Emma, che si accontenta della convivenza. La cantante dice anche come sia difficile, economicamente parlando, per due giovani dovere affrontare le spese del matrimonio.

    Beh, se fosse davvero questo il motivo, Emma e Stefano potrebbero puntare sempre a nozze low cost!

    “ Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona. E poi, siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22″ conclude Emma. Sarà…ma noi continuiamo a sperare!