Fedi nuziali Cartier 2017: gli anelli per il matrimonio [FOTO]

da , il

    La collezione di fedi nuziali Cartier anche per il 2017 propone sia linee classiche sia creazioni più originali. La maison dei gioielli di lusso celebre in tutto il mondo non si fa certo problemi a giocare con metalli preziosi e diamanti, per conferire luminosità e sfarzo al look degli sposi nel giorno più importante della loro vita insieme. Vediamo quindi fedi nuziali semplici, in diverse cromie, anelli più moderni dal design unico e proposte con diamanti, luminose e dal taglio prezioso. Scoprite e sognate con la nuova collezione!

    Fedi classiche, evergreen per gli sposi

    La collezione di fedi nuziali firmata Cartier non ci fa mai mancare una selezione di anelli semplici, classici e dal design inconfondibile, in diversi colori e grandezze. Vediamo le belle fedi bombate in oro e platino, fedi più sottili con e senza diamanti con taglio brillante, ballerine, anelli dalle linee più sinuose, tocco di classe per gli sposi che scelgono Cartier per coronare il loro sogno d’amore.

    Colori e metalli per le nozze

    Dimenticate la classicità univoca dell’oro giallo e lasciatevi ispirare dalle fedi nuziali Cartier, le cui proposte spaziano dall’oro rosa al bianco, fino al platino, spesso anche combinati tra loro per dare vita a un tris di metalli unico. Per rendere le fedi ancor più luminose, i diamanti con taglio a brillante creano bellissimi giochi di luce.

    GUARDA LE PIÙ BELLE FEDI IN ORO BIANCO

    12 collezioni per gli sposi

    Cartier propone ben 12 linee differenti, per rispondere davvero a tutti i gusti e le esigenze. Abbiamo già visto le classiche, cui si associano le linee Ballerine, Etincelle de Cartier e Cartier d’amour, dove possiamo ammirare bellissimi anelli dal taglio fine, con e senza diamanti, in diversi metalli e colori. Per chi desidera sfoggiare il nome del brand non mancano collezioni con il logo o la scritta Cartier sull’anello stesso, con o senza diamanti a decorarne l’esterno. Se invece siete per il gusto moderno e per le frme più decise, le collezioni Love e Maillon Panthère vi ispireranno, con i loro tagli piatti e l’incastonatura di brillanti o di incisioni che richiamano le viti. Con un profilo più sinuoso e morbido, invece, la collezione Trinity Ruban vi propone due anelli con brillanti dalla forma ondulata, per creare movimento e luminosità. Infine, per chi proprio vuole osare, le fedi creative e l’anello Coup d’eclat de Cartier ci offrono linee uniche, ondulate, astratte, con gioielli tempestati di diamanti con tagli differenti e originali. Non vi resta che scegliere le vostre e presentarle in un bel portafedi, da scegliere con cura.

    GUARDA I PORTAFEDI CON I FIORI