Fedi nuziali di Carlo Pignatelli, la nuova collezione per il giorno del sì [FOTO]

da , il

    Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione fedi e gemelli per il 2012: per le coppie che decideranno di sposarsi nei prossimi mesi, lo stilista, diventato famoso per i suoi abiti da sposa, propone anche una ricca linea di preziosi, perfetti per il giorno del sì. Carlo Pignatelli ha sviluppato il suo brand ed oggi è diventato leader nella vendita di abiti da sposa e da sposo ma anche di accessori per il grande giorno. Vediamo insieme la collezione di preziosi firmata Carlo Pignatelli per il 2012.

    Le fedi 2012 di Carlo Pignatelli

    Nella collezione 2012, Carlo Pignatelli propone la coppia di fedi in oro bianco con diamante e logo inciso, la coppia di fedi in oro bianco e rosa con diamante e la coppia di fedi in oro bianco e giallo con diamante. Come potete vedere non avrete che l’imbarazzo della scelta: sono fedi di design, dedicate soprattutto alle coppie che amano distinguersi e che vogliono qualcosa di molto particolare per le loro nozze. Si tratta di una mini collezione non adatta a chi ama lo stile minimal. Per chi desidera qualcosa di prezioso, saranno poi perfette le fedi con piccoli diamanti, che impreziosiscono l’anello più importante della vostra vita.

    La collezione di gemelli 2012 di Carlo Pignatelli

    Uno sposo che vuole essere elegante, non può non indossare dei gemelli. Carlo Pignatelli ne propone tantissimi, tutti con un design davvero unico e particolare, perfetti per chi desidera uno stile moderno e chic. Nella collezione 2012 troverete infatti i gemelli in argento e oro rosa, i gemelli in argento e oro rosa con diamanti, tutti con un design davvero particolare. Le nuove collezioni di preziosi di Carlo Pignatelli sono prodotte e distribuite da Polello, azienda specializzata nella produzione di fedi matrimoniali, molto attenta alla qualità e anche al design.

    Lo stile di Carlo Pignatelli

    Carlo Pignatelli è uno degli stilisti più amati per abiti da sposa, ma anche da sposo e che crea anche collezioni speciali, come le bomboniere originali per il matrimonio firmate da Pignatelli per Astuni. La sua è una ricerca costante, sia per quanto riguarda la qualità ma anche il design. “Per me la sartorialità è un’etica, uno strumento unico per la perfezione e del bello sul corpo. La mia sfida è applicarla costantemente alla ricerca ed alla creatività, fondendo, in tal modo, la tradizione all’innovazione”. Per lo stilista l’ispirazione può arrivare da qualsiasi cosa, da un viaggio o da una fotografia. “L’ispirazione per le mie collezioni scaturisce dai viaggi, dalla musica, dai film. (…) Spesso capita di modificare dei capi anche in backstage prima di andare in passerella. Basta anche solo un velo, una spallina e l’emozione che sprigiona l’abito cambia” ha recentemente dichiarato Pignatelli.