Fedi nuziali: le Lucciole di Pomellato [FOTO]

da , il

    Pomellato è un brand amatissimo per il design super originale dei suoi gioielli. Tempo fa ha lanciato una nuova linea, le Lucciole, destinata in poco tempo a diventare un vero must così come era stato per gli animaletti della collezione Dodo.

    Le Lucciole sono piccole fedine proposte in oro bianco, giallo, rosa e nero con diamantini, uno o più, che le fanno splendere proprio come le lucciole. Molte coppie le scelgono come fedi nuziali per la loro originalità e per la possibilità di variarne il colore e le decorazioni.

    Sono più sottili rispetto alle fedi classiche ma comunque staranno bene sia a lei che a lui.

    Se amate qualcosa di meno sottile invece potete orientarvi sulle fedi con messaggi d’amore della linea Dodo. Sono fedi abbastanza grandi e proprio per questo c’è la possibilità di incidere una frase d’amore: “Per me sei unica”, “I love you”, “Ti amo perché sei tu”. Date un’occhiata alla gallery dove potete vedere i modelli proposti dal brand.

    Sono proposte in argento e in oro giallo e, a mio parere, sono molto indicate per giovani sposi che amano i pezzi originali e alla moda. Pomellato infatti è da sempre sinonimo di trendy e di moda, rimanendo comunque apprezzato da tantissime persone al mondo proprio per la qualità unica dei suoi gioielli.