Fedi nuziali Polello 2014, la collezione [FOTO]

da , il

    Le fedi nuziali Polello 2014 sono un perfetto mix tra modernità e tradizione: nella collezione della famosa casa orafa italiana infatti troviamo tantissime proposte diverse per tutti coloro desiderano essere alla moda e vogliono scegliere un oggetto speciale che li accompagnerà per tutta la vita. La fede nuziale infatti va scelta con attenzione: ricordate che si tratta di un gioiello che dovrete indossare ogni giorno e che, ovviamente, ha un significato davvero particolare.

    Le proposte classiche per le fedi nuziali Polello 2014

    Nella collezione di fedi nuziali Polello 2014 troviamo delle favolose proposte classiche, dai prezzi più contenuti: ecco ad esempio l’anello bombato in oro giallo, semplice e senza fronzoli per chi desidera uno stile tradizionale che non risente delle mode. Ovviamente con lo stesso modello potrete scegliere anche fedi in oro bianco, in platino o in oro rosa, una proposta delicata e davvero chic. Per chi desidera un tocco prezioso ecco invece la fede eternelle per lei, con diamanti incastonati, da abbinare a quella per lui che invece sarà più semplice. La grande artigianalità di questi gioielli è ben visibile in ogni pezzo dove oro e diamanti vengono plasmati e incastonati a mano per un risultato davvero stupefacente. Ogni pezzo è unico e la punzonatura interna identifica il tipo di metallo usato e il produttore: in ogni anello non manca poi il logo Polello che viene riportato anche sulla garanzia e sull’astuccio.

    Proposte originali per le fedi Polello 2014

    Angelo e Cesare Polello, con un’esperienza di oltre quarant’anni, hanno però anche creato una collezione più originale con pezzi dal sapore moderno e davvero particolare. Ecco quindi gli anelli dalle forme squadrate che hanno lavorazioni davvero uniche con diamanti incastonati e piccole palline in oro giallo che donano un tocco davvero speciale a questi pezzi. Moderno e originale è anche l’oro rosa, una scelta romantica molto amata dai giovani sposi. Uno dei metalli più amati dalle coppie moderne resta comunque il platino: nella collezione Polello 2014 troviamo tantissime proposte dalle mille forme per accontentare davvero tutti. E per chi non vuole rinunciare a niente, ecco l’anello che fonde il bianco con il rosa, in un abbraccio cromatico davvero chic. Per i veri romantici ecco invece le fedi con un piccolo cuore in oro rosa che simboleggia l’amore eterno che lega due persone con il matrimonio. Scegliete con attenzione la vostra fede preferita, un anello che è il simbolo dell’unione di due anime per sempre.

    Fedi nuziali cartier