Fedi nuziali Polello 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di fedi nuziali Polello 2015 offre agli sposi una selezione di anelli sofisticati e preziosi, adatti a chi desidera coronare con un gioiello unico il giorno del sì. Con una linea romantica, fatta di trame eleganti e pietre sfavillanti, Polello rimane sempre una garanzia di qualità e raffinatezza. Lasciatevi abbagliare dai trilogy della nuova collezione e ammirate i solitari in oro e platino. Protagonisti indiscussi, i diamanti, che non mancano mai negli anelli della celebre gioielleria, ormai presente da più di trent’anni in Italia.

    Un anello per ogni occasione

    polello_fede_bianca_diamanti

    Come fare a scegliere l’anello giusto per le nozze? La scelta della fede dipende molto dall’occasione. Se si trattasse di un regalo per l’anniversario di matrimonio, ad esempio, avreste sicuramente l’imbarazzo della scelta e potreste spaziare da anelli semplici a modelli più elaborati, magari decorati con pietre colorate. Per occasioni più ufficiali, come il matrimonio o il fidanzamento, meglio optare per gioielli preziosi, per oro e diamanti. Se amate la semplicità delle linee e preferite indossare fedi minimal, la collezione Polello 2014 fa al caso vostro. Se invece desiderate sfoggiare un gioiello unico, decorato con linee chic e pietre preziose, la collezione 2015 non mancherà di sorprendervi.

    I modelli della collezione Polello 2015

    fede_romantica

    Vediamo nel dettaglio i modelli proposti per la nuova collezione Polello 2015. Impossibile non notare i bellissimi diamanti presenti su ogni anello: che siano semplici solitari o sofisticati trilogy, non mancano mai e donano quella lucentezza unica a ogni fede. Oro giallo, oro rosa, oro bianco e platino sono i materiali protagonisti, spesso combinati in trame originali, dalle linee morbide e sinuose, con intrecci davvero chic. Una forma ricorrente in tutte le fedi 2015 è il cuore, proposto in diverse combinazioni attraverso la trama degli anelli, con linee e disegni in oro e platino. I diamanti, invece, sono per lo più con taglio tradizionale o a brillante, ma ciò che si nota in questa nuova linea di fedi nuziali 2015 è l’utilizzo del trilogy, un tris di pietre incastonate a regola d’arte, spesso secondo intrecci originali e asimmetrici. Polello è un brand a cui affidarsi per trovare un gioiello di nozze unico, prezioso e made in Italy, una validissima alternativa a gioiellerie rinomate come Cartier. Se volete una fede splendente, Polello vi darà grandi soddisfazioni.