Fedi nuziali Polello 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di fedi nuziali Polello 2017 ci propone novità raffinate per tutti i gusti. Il marchio leader nel settore rinnova completamente la sua proposta nel campo degli anelli per il matrimonio e inserisce tra i nuovi arrivi fedi in oro, in argento e oro associati tra loro, in palladio e in platino nelle versioni con fascia stretta e liscia, larga e decorata e non solo: scopriamo insieme le novità della collezione Polello 2017.

    Le fedi nuziali Polello in oro

    Layout 1

    Le fedi nuziali Polello in oro bianco, giallo o rosa sono previste in tantissime versioni da scegliere in base ai vostri gusti. Al pari delle fedi nuziali Cartier 2017, anche i modelli del marchio italiano sono pensati in forme classiche o più moderne, creazioni di alta gioielleria che conquistano al primo sguardo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di anelli in oro propone modelli con fascia stretta e liscia decorati dal logo interno del brand che vi consente sempre di riconoscere un falso rispetto a un’imitazione. Sono previsti con fascia in oro bianco decorata con dettagli a forma di cuore o con piccoli diamanti, nelle versioni in oro rosa più romantiche, in oro giallo e nelle vesti che combinano ori di colori diversi creando piccoli capolavori di artigianato.

    Le fedi nuziali in platino e in palladio

    Fedi in palladio

    Se da una parte le fedi nuziali in oro bianco sono una scelta molto ricorrente tra le coppie, non mancano proposte molto interessanti anche nel campo delle fedi in altri metalli. Polello propone fedi in palladio o in argento dallo stile molto elegante: i modelli in palladio hanno forma classica da scegliere con fascia stretta o più larga, con brillante decorativo oppure senza. Le fedi in argento sono spesso state pensate in una gamma altrettanto variegata di forme, modelli tradizionali e varianti dall’allure più grintoso da scegliere in base ai vostri gusti.

    Le fedi in argento e oro

    Anelli oro e argento

    Ai modelli in argento la griffe affianca quelli con dettagli decorativi in oro, modelli tra i più originali del brand. Nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete anelli con base in argento abbelliti da piccoli inserti in oro giallo oppure in oro rosa che scandiscono la fascia. Tra le novità più particolari anche gli anelli con decorazioni a cordone lungo la superficie, con applicazioni sui profili o con diamanti interni. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la fede nuziale Polello che fa per voi?