Fidanzata sull’altare vestita da sposa, le reazioni più belle [FOTO]

Quali sono le reazioni più comuni quando uno sposo vede la fidanzata a braccetto con il papà avanzare verso l'altare? Scopritele tutte nella nostra gallery!

da , il

    Vedere per la prima volta la fidanzata sull’altare vestita da sposa? Un’emozione unica per lo sposo! Gli uomini infatti sono capaci di reazioni davvero belle e commoventi quando vedono per la prima volta la loro compagna con l’abito bianco. Pianti, risate ed espressioni di stupore: la bravura di un fotografo di matrimoni sta proprio nel cogliere questi momenti magici e unici. Le nozze sono un momento molto emozionante e, spesso e volentieri, dietro la loro aria da “duri” i maschietti nascono un animo molto romantico: non a caso sono loro a commuoversi con più facilità rispetto alle donne. Vedere poi la propria compagna a braccetto del papà che avanza verso l’altare, bellissima e con un abito strepitoso, scioglierebbe il cuore anche all’uomo meno sensibile!

    Un’emozione unica

    Bellissime e divertenti sono le reazioni di stupore e di felicità degli sposi. Alcuni hanno gli occhi che brillano e sembra che vedano la donna della loro vita per la prima volta. Espressioni tra stupore e ammirazione che farebbero commuovere chiunque. Forse, abituati e vedere la loro fidanzata in abiti casual non si capacitano di come possa diventare così speciale, chic e radiosa nel giorno delle nozze.

    Sorrisi e risate di gioia

    Spesso poi l’emozione gioca qualche scherzetto: complice l’ansia del momento, non riuscire a trattenere le risate di gioia all’entrata della sposa è una cosa abbastanza comune. Ogni uomo comunque ha una reazione diversa: c’è chi rimane impassibile, chi scoppia a ridere per l’emozione, chi ha un’espressione di ammirazione colma d’amore.

    Commozione e lacrime per lo sposo romantico

    Le reazioni che inteneriscono di più però sono senza dubbio quelle in cui lo sposo scoppia in lacrime. Lacrime di gioia, chiaramente! Anche il più “macho” e duro degli uomini riesce a stento a trattenere le lacrime vedendo la donna della sua vita in abito bianco perfetto e che le calza a pennello, con il velo e il bouquet che avanza a braccetto del padre verso la loro vita insieme.

    Espressioni di felicità

    La commozione diventa felicità e si dissolve in un sorriso non appena la sposa arriva dal suo amato. Si tratta di una dimostrazione d’amore davvero bellissima: vedere il proprio sposo vestito in modo elegante con abiti da gran cerimonia, ammirarci con un’espressione di gioianon è cosa da tutti i giorni! Se non ci credete non vi resta che ammirare la nostra gallery. Non sono dolcissimi questi deliziosi sposi?

    Dolcetto o scherzetto?