Finalmente svelato l’abito da sposa di Blair in Gossip Girl

da , il

    abito da sposa blair gossip girl

    Finalmente è stato svelato l’abito da sposa di Blair Waldorf in Gossip Girl 5, la stagione di svolta in cui il personaggio interpretato da Leighton Meester sposa il principe Louis. Questo fotogramma però ci regala un’immagine molto diversa di come sarebbero andate le cose: Blair infatti si guarda intorno fuori dalla Chiesa e non ha proprio l’aria di una sposa felice. Sembra decisamente più intenzionata a scappare e forse a tornare dal suo vero amore Chuck Bass? Ora i fans del serial sono pieni di dubbi: alla fine Blair sposerà il principe o tornerà dal suo Chuck? E di chi sarà il bambino che sta aspettando Blair?

    Le foto che vi proponiamo oggi sono tratta dell’episodio numero 100 che come annunciano gli stessi autori sarà la puntata di tutto il serial con più colpi di scena. Ovviamente il dubbio è che questi scatti realizzati per le strade di New York non siano altro che una trovata pubblicitaria.

    Il dubbio è legittimo anche perché Blair dovrebbe sposare Louis, principe di Monaco e si pensa che il matrimonio si sarebbe dovuto tenere proprio nel principato. Che non si tratti solo di una prova generale del matrimonio più atteso dell’anno?

    Ovviamente non ci resta che attendere il prossimo anno per scoprire come andrà a finire. Fa solo un po’ strano vedere Blair con i capelli un po’ selvaggi ad un appuntamento così importante, lei che è abituata ad essere sempre perfetta in ogni occasione. Il vestito è comunque bellissimo, corredato da un bouquet rosa di peonie e una tiara, forse quelle reale donata dal suo principe?

    Chissà se Blair sposerà il suo principe o il suo grande amore Chuck o magari, perché no, Dan? Voi cosa ne pensate? Credete che questa foto sia stata resa pubblica solo per confonderci ancora di più le idee?

    Dolcetto o scherzetto?