Foto matrimonio, un sito intenet come album

Foto matrimonio, un sito intenet come album
da in Consigli, Foto Matrimonio, Idee Per Matrimonio, Organizzare Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Ricordare il matrimonio, minuto per minuto, non sarà possibile anche con fotografo professionista al seguito. Possiamo scattare centinaia d’istantanee, ma di quel giorno ci resteranno le sensazioni e alcuni immagini: i volti, le risate, i suoni e la paura che qualcosa possa andare storto. E’comunque bello avere un album da sfogliare negli anni a seguire per tentare di ricostruire l’evento.

    Gli album, impreziositi da copertine di pelle, lavorate e da carta raffinata, sono i must del matrimonio tradizionale. Se siete però una coppia moderna e state preparando delle nozze alternative, allora perché non pensare a un supporto dei giorni nostri: internet.

    Fotografie e video possono essere messi online, affinché i vostri invitati, in qualsiasi parte del mondo risiedano, con un click potranno raggiungervi e poi è più facile da portare in giro. Ormai tutti hanno una connessione a internet e quindi potrete consultarlo a casa di amici o in ufficio.

    Il sito web potrà essere costruito secondo il vostro gusto: dalla grafica alle sezioni.

    Potrete inserire le immagini di backstage, quelle del fotografo, ma anche quelle degli amici, fare una sorta di cronistoria del vostro amore (come vi siete conosciuti e quando), dedicare delle finestre alle famiglie, agli invitati e ai testimoni. E un domani, quando arriveranno i bambini, potrà essere ampliato. Per la nonna che, invece, non ha confidenza con Internet, stamperete le più belle.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConsigliFoto MatrimonioIdee Per MatrimonioOrganizzare Matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI