Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, matrimonio a Mykonos

da , il

    01 00231550000026

    Si sono sposati a Mykonos Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis dopo che avevano confermato le loro intenzioni lo scorso luglio, quando erano state esposte le loro pubblicazioni di matrimonio nel Comune di Milano. Una cerimonia che si è svolta con rito misto all’aperto: i due sposini poi si sono avviati verso il ricevimento con una bellissima Alfa romeo rossa d’epoca. Una cerimonia blindatissima da cui possiamo solo intuire che Giorgia indossasse un abito molto classico, con spalle coperte e lungo strascico.

    Il matrimonio di Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis a Mykonos

    Aggiornamento dell’11 settembre 2012

    Dopo una cerimonia mista all’aperto, i due hanno festeggiato in un hotel con piscina con pochi amici e parenti. Una festa sobria e senza eccessi che sottolinea la volontà dei due ragazzi di evitare un matrimonio sotto i riflettori. L’abito della Surina era classico, bianco con lungo strascico e capelli raccolti e anche lo sposo indossava un bellissimo completo scuro. La luna di miele sarà in Argentina e i due partiranno tra poco, compatibilmente con i loro impegni lavorativi: la meta non è stata scelta a caso perchè Buenos Aires è stata la cornice del loro amore, la città che li ha aiutati a riavvicinarsi dopo una profonda crisi. Per la coppia si prevede anche un figlio a breve: un grandissimo desiderio di entrambi che sperano di realizzare il più presto possibile.

    Surina e Vaporidis presto sposi

    Aggiornamento del 25 luglio 2012

    Nicolas Vaporidis (30 anni) e Giorgia Surina (37) si preparano al grande passo. Il matrimonio della coppia infatti si terrà a Mykons. Nonostante i due avessero più volte tentato di depistare il gossip, le pubblicazioni sul sito del Comune di Milano non lasciano dubbi: Nicolas e Giorgia convoleranno a nozze nella splendida isola greca. Per ora però è ancora top secret la data ma secondo i bene informati i due potrebbero diventare marito e moglie proprio in queste settimane. Tantissimi auguri a questa coppia giovane e bellissima! Nicolas è un attore conosciutissimo, come protagonista di «Notte prima degli esami» e con film come «Romanzo Criminale». Giorgia è invece una modella che ha condotto programmi televisivi come «Trl» su Mtv e «Zelig Off». I due si frequentano da un anno, non tantissimo per decidere di fare il grande passo: ecco perché le voci di una gravidanza della Surina si fanno sempre più insistenti. Inoltre, il motivo per cui avrebbero deciso di sposarsi nell’isola greca, oltre ad una questione di privacy, è anche certamente legata alle origini greche di Nicolas. Giorgia Surina è sempre molto attenta alla moda e alla ultime tendenze e noi, ovviamente non vediamo l’ora di scoprire il suo abito da sposa! Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.