Gli abiti da sposa 2012 classici e sensuali di Alessandro Couture

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2012 di Alessandro Couture è dedicata ad una donna che vuole il meglio ma soprattutto che vuole sentirsi una principessa per un giorno. Abiti bellissimi, talvolta eccessivi in rosso e blu, ma che donano alle donne una sensualità unica. La modella testimonial della campagna 2012 è la bellissima Vanessa Hessler che indossa i modelli dello stilista in modo perfetto. Tantissime le scelte per la sposa, che vanno dai classici abiti principeschi, al corto anni ’50, fino ai modelli a sirena e a quelli più “da festa”. Che ne dite? Vi piace questa collezione?

    Ovviamente se non amate la tradizione e volete stupire i vostri ospiti e il vostro futuro marito, adorerete i bellissimi abiti di Alessandro Couture coloratissimi in rosso e blu, perfetti per una cerimonia fuori dagli schemi e per una donna che non ha certo paura di osare.

    Chi sogna il matrimonio fin da bambina, con un abito bianco ampio ed elegante, nella collezione sposa di Alessandro Couture 2012 troverà quello di cui ha bisogno: abiti a bustino con ricami in pizzo e perline e gonne ampie e lunghe.

    Non manca il corto, che in questo caso è rivisitato con uno stile anni ’50. Per le più originali, che non vogliono indossare la gonna neanche il giorno delle nozze, ecco il completo pantalone in seta, con una coda di chiffon e bustino iperfemminile.

    Una collezione ampissima che propone talmente tanti modelli che sarà davvero impossibile non trovare il vostro preferito!