Gli abiti da sposa 2012 di Max Mara, per una donna classica e chic

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2012 firmata Max Mara come sempre, stupisce per le linee pulite e per la grande classe di ogni capo proposto. Il brand italiano, che da qualche anno propone anche la linea bridal, si è sempre distinto per abiti e accessori di una qualità estrema e lo stesso succede proprio con la linea sposa. Date un’occhiata alla nostra galley per scoprire tutte le proposte per le sposine del 2012: accanto ad abiti dalla linea classica, non mancano le novità come gli abiti corti ma anche quelli con colori bellissimi, come il rosa antico e il beige, polverosi e davvero molto chic. Che ne dite? Avete già trovato il vostro abito preferito?

    Max Mara non cede mai all’originalità forzata e anche i dettagli dei suoi abiti sono davvero di classe e chic. Parlo della spallina di chiffon, con lavorazioni a fiori, le piccole cinture con cristalli, per chi vuole un tocco brillante ma anche il taglio delle maniche e la lunghezza degli abiti.

    Come potete vedere, i tessuti preferiti sono quelli morbidi e leggeri come lo chiffon, la seta che segnano il corpo delle donne senza però mettere in mostra anche i difetti .

    Bianco è il colore dominante della collezione, ma anche quello preferito dalle spose che scelgono uno stile classico e sofisticato. Il bianco di Max Mara è puro ed interrotto solo da qualche colore tenue, come il rosa antico e il beige, perfetto per le spose che scelgono il Comune ma anche per le spose che magari sono al loro secondo matrimonio.

    Nella collezione non mancano anche gli accessori, per una donna che ama completare il suo look in modo personalissimo e davvero unico. Che ne dite? Personalmente amo moltissimo lo stile sposa di Max Mara, che trovo davvero di classe e raffinato!