Gli abiti da sposa di Delphine Manivet in una collezione speciale per La Redoute

da , il

    delphine manivet la redoute

    La bravissima stilista Delphine Manivet è pronta a lanciare la sua collezione di abiti da sposa in collaborazione con La Redoute, il megastore in prêt-à-porter e decorazione francese. La stilista che è amatissima anche dalle sta, crea abiti davvero stupendi, molto femminili e di chiara ispirazione vintage. La linea sposa La Redoute realizzata con Delphine Manivet avrà ovviamente lo stesso stile delle sue collezioni da sposa ma con un prezzo più contenuto così che tutte le donne potranno permettersi un abito da vera star. E così le collaborazioni fashion toccano anche il mondo della sposa, per permettere a tutte le ragazze di avere un abito da sogno per il loro grande giorno. Che ne dite? Vi piace questa collaborazione che per ora possiamo solo immaginare dai primi schizzi della linea?

    La stilista ha così decido di riproporre i pezzi più rappresentativi delle sue collezioni dividendo la nuova linea in «Couture» in vendita on-line da marzo e «Bohème» disponibile da aprile; non mancano anche gli abiti per le piccole damigelle, creati in linea e seguendo lo stile della prima linea.

    Nella collezione “Couture” troverete un bellissimo e lungo abito bustier stile impero corredato anche da un top di pizzo. Ci sarà poi un abito corto in crêpe senza spalline con gonna a ruota in perfetto stile anni Cinquanta. Per le piccole damigelle, ecco uno scamiciato che riprende i dettagli degli abiti da sposa.

    Nella collezione “Bohème” di Delphine Manivet invece troverete un favoloso abito morbido con maniche ¾ interamente in pizzo. Ci sarà anche un abito corto con maniche a sbuffo e ampia scollatura e una sottoveste di pizzo.

    Per le piccole damigelle vengono invece proposti dei pantaloni sarouel e un blusa ricamata per la damigella: ovviamente questa collezione bohemienne sarà dedicata a tutte le spose che amano uno stile naturale e molto country chic.