Gli abiti da sposa ispirati alle principesse Disney per un matrimonio da favola

Tutte le donne sognano di indossare abiti da sposa ispirati alle principesse delle favole ora è possibile grazie a Kuraudia Co. Il marchio giapponese ha siglato una partnership con Disney e ha realizzato una linea di abiti raffinati nello stile delle eroine delle favole più famose: ecco le foto e tutti i dettagli

da , il

    Abiti da sposa ispirati alle principesse Disney per un matrimonio da favola, è questa l’ultima trovata della casa di abiti da sposa giapponese Kuradia Co. che ha stretto un accordo con la Disney per una linea davvero unica. Non è la prima volta che gli abiti delle principesse della Disney sono da ispirazione per gli stilisti, sia per le collezioni di pret-a-porter che per quelle di abiti da sposa, ma stavolta è tutta un’altra storia.

    L’abito da sposa rosso ispirato a Biancaneve. Fonte: DISNEY JAPAN/KURAUDIA CO.

    Stando alle prime indiscrezioni, Kuraudia Co. ha stretto un accordo con Disney per la realizzazione di 14 abiti ispirati a 6 principesse, da Belle di “La Bella e la Bestia” ad Ariel de “La Sirenetta”, da Biancaneve a Raperonzolo, da Cenerentola alla principessa Aurora de “La Bella Addormentata”. Il marchio ha anche realizzato degli abiti da sposo ispirati ai look dei rispettivi principi e pensate che il costo per il solo noleggio di uno di questi abiti si aggira sui 3600 dollari, immaginate l’acquisto! Per ora però queste creazioni saranno disponibili solo in Giappone.

    Gli abiti, regolarmente approvati dalla Disney, sono davvero da sogno, stando alle prime immagini che circolano in rete. Il primo abito da sposa in stile Biancaneve è ovviamente pensato nel rosso della mela simbolo della sua storia, con una cintura bon ton con fiocco sul punto vita, mentre il secondo è un classico abito da sposa in pizzo con gonna ampia e maniche ricamate.

    Abito da sposa ispirato a Biancaneve. Fonte: DISNEY JAPAN/KURAUDIA CO.

    L’abito da sposa ispirato a Belle è un modello drappeggiato in seta color ocra.

    L’abito da sposa ispirato a Belle de “La Bella e la Bestia”. Fonte: DISNEY JAPAN/KURAUDIA CO.

    L’abito da sposa ispirato a Cenerentola è un modello principesco in seta turchese drappeggiata, da abbinare a un diadema tra i capelli.

    L’abito da sposa ispirato a Cenerentola. Fonte: DISNEY JAPAN/KURAUDIA CO.

    L’abito da sposa ispirato a Raperonzolo è proposto in un delicato rosa cipria con petali di tessuto viola su una base in organza.

    L’abito da sposa ispirato a Raperonzolo. Fonte: DISNEY JAPAN/KURAUDIA CO.

    Un turchese raffinato segna invece l’abito da sposa di Ariel, la principessa Disney de “La Sirenetta”.

    L’abito da sposa ispirato ad Ariel de “La Sirenetta”. Fonte: DISNEY JAPAN/KURAUDIA CO.

    Insomma, una collezione unica dedicata alle più romantiche e non solo.

    Dolcetto o scherzetto?