Gli abiti da sposa più brutti di sempre, per un matrimonio da incubo [FOTO]

da , il

    Che ne dite di dare un’occhiata alla nostra simpatica carrellata che comprende gli abiti da sposa più brutti di sempre? Vi assicuriamo che non crederete ai vostri occhi: incredibile anche il fatto che esistano davvero donne che hanno scelto queste mise per le loro nozze. Abiti volgari, esagerati e fuori dal comune che definire belli sarebbe decisamente arduo. Se il vostro intento è quello di organizzare un matrimonio da incubo, queste potrebbero essere le soluzioni perfette per voi! Se amate gli abiti minimal, chic e sofisticati, inorridirete guardano le immagini della nostra gallery che sono il perfetto riassunto di tutto quello che una sposa dovrebbe assolutamente evitare! Che ne dite? Cosa ne pensate voi di questi abiti?

    Gli abiti da sposa più pazzi

    Cominciamo con i più strani, che però sembrano avere anche un discreto successo. Le fans della gattina Hello Kitty, soprattutto in oriente, non rinunciano a sposarsi con un abito che raffigura il suo musetto, che potrete trovare in due varianti, in rosa e in azzurro. Forse più adatto per una festa di carnevale ma ci sono donne che lo hanno davvero indossato per le loro nozze! E che dire poi delle spose più discinte che, nel migliore dei casi indossano abiti scollatissimi, gonne corte e giarrettiera in vista? Ci auguriamo solo che non si siano davvero presentate in Chiesa conciate in questo modo anche perché il prete avrebbe potuto rifiutarsi di celebrare le nozze!

    Volgari ed esagerati, ecco gli abiti da sposa delle gipsy

    Apriamo poi il capitolo dei matrimoni gipsy: se seguite il programma “Il mio grosso grasso matrimonio Gipsy” avrete già capito di cosa stiamo parlando. Abiti enormi, di colori anche sgargianti e fluo, con accessori come corone di strass e ovviamente scollature generose. Le ragazze gipsy però adorano questo stile e sognano un abito così fin dalla più tenera età. C’è poi che non rinuncia al lato dark della propria personalità anche il giorno del matrimonio con abiti neri e bordeaux, gotici e decisamente originali.

    Cosa ne pensate? Trovate anche voi questi abiti di dubbio gusto o qualcuno in realtà non vi dispiace?