Gli accessori per i capelli della sposa 2013 [FOTO]

da , il

    Gli accessori per i capelli della sposa per questo 2013 sono davvero tantissimi e ogni donna non avrà che l’imbarazzo della scelta. Troviamo come sempre cerchietti, ma anche bellissime fasce in pizzo o con cristalli, come anche cappellini e cerchietti con corte velette chic. Ovviamente ricordiamo che qualsiasi accessorio dovrà essere abbinato all’abito prescelto e seguirne anche lo stile: se scegliete un vestito molto semplice ben venga un cerchietto originale, magari con qualche applicazione, mentre se l’abito è già ricco, molto meglio scegliere un semplice cerchietto in seta.

    Velo o cerchietto per la Chiesa?

    2013 elie saab pizzo

    Se amate il classico, per la Chiesa il consiglio è quello di evitare di troppe stranezze e di puntare tutto sul velo. Come ogni accessorio per capelli, anche il velo dovrà essere abbinato alla perfezione al vostro abito da sposa: così se l’abito sarà semplice, ben venga anche ad un velo con il pizzo mentre se il vestito sarà ricco, il consiglio è quello di scegliere una stoffa come lo chiffon o il tulle di seta. Potrete anche abbinare un cerchietto sottilissimo, fatto magari di piccoli strass, che illuminerà il vostro volto e la vostra acconciatura. Il consiglio comunque è quello di cercare di non esagerare mai: se infatti scegliete un velo lungo e regale, evitate di aggiungere accessori (a meno che anche voi, come Kate Middleton, non abbiate a disposizione una tiara di veri diamanti!).

    Gli accessori originali per capelli

    accessori capelli sposa fiore

    Per il ricevimento invece, o per le spose che amano stupire sempre e comunque, la scelta è davvero illimitata: potrete decidere di indossare uno dei tantissimi cerchietti proposti dagli stilisti, con cristalli brillanti ma anche con grandi fiori in stoffa, magari resi ancora più particolari da velette corte, per donne che amano lo stile vintage. Che dire poi delle favolose fasce in finissimo pizzo chantilly proposte da Marchesa nella sua ultima sfilata di abiti da sposa per il 2013? Come potete notare si tratta di uno stile davvero particolare, molto romantico e di forte impatto, dedicato alle donne che cercano sempre qualcosa di unico e che non hanno paura di osare. Se volete osare saranno perfetti anche i classici cerchietti con le piume, che vi doneranno un’aria giovanile e spensierata.