I figli vogliono il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, sopratutto per mangiare la torta nuziale

da , il

    angelina jolie brad pitt nozze figli

    Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt attira il gossip da ormai moltissimo tempo. I due non sembrano desiderare particolarmente di rendere ufficiale la loro unione ma lo stesso non può dirsi per i figli che invece spingono mamma e papà a diventare marito e moglie. La loro però non è un’esigenza dettata dal fatto di ufficializzare il legame: i piccoli infatti non vedono l’ora di organizzare una grande festa ma soprattutto di gustare una deliziosa ed enorme torta nuziale! Lo riferisce la stessa Angelina che ha scherzosamente raccontato questo aneddoto ai giornalisti!

    L’attrice ha infatti dichiarato: “I ragazzi me lo hanno richiesto giusto l’altro giorno, e ho detto loro se lo facessero solo perché sperano di avere una grande torta da mangiare”. E poi ha aggiunto: “Lo chiedono quando vedono i film in cui le persone si sposano… sapete, quelli in cui tutti vivranno felici e contenti, un po’ come il matrimonio di Shrek e Fiona”.

    Angelina ha però spiegato ai figli come, lei e il compagno, anche se non sposati siano più uniti che mai: “Io e Brad abbiamo spiegato loro che il nostro impegno quando abbiamo deciso di mettere su famiglia era il più grande che uno potrebbe prendersi. Una volta che hai sei figli tu sei legato all’altro”.

    Angelina e Brad sono infatti una delle coppie più affiatate di Hollywood e insieme hanno creato una famiglia con bambini che hanno adottato ed altri naturali della coppia. Il matrimonio non è una priorità per loro ma hanno spesso sottolineato che, se i figli desiderassero un’unione più ufficiale, forse potrebbero anche farci un pensierino.